Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa VIP Ottobre 2015 Bari

Abito rosa clarà bari

Vera, il 1 Aprile 2015 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Puglia 0 18
Care amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa in Sicilia. Però, stavo pensando che mi piacerebbe fare un giro anche qui a casa, un po' per togliermi lo sfizio di provare più abiti, un po' per iniziare a vedere qualcosa che mi stia davvero bene addosso... Finora, infatti ho solo salvato modelli visti su internet! E mi sono innamorata dei Rosa Clarà, oltre che dei Pronovias! Sapete dopo posso provarlo a Bari?

18 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 12 Giugno 2015 alle 12:08
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fammi sapere come va! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è proprio lui allora che hai provato Smiley smile io ne avevo provato anche un altro stupendo, un saint patrik sempre così, con le perline sul corpetto con la vita lunga come la tua... Ma sul mio fisico mi accorciava un sacco le gambe... E come sai già sono nanetta io Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ho preso da Griffe via argiro collezione 2015 le spose di Griffe sono bravissimi
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'ho riconosciuto in foto e, come ti ho detto, mi ha insinuato il dubbio:in particolare, mi aveva colpito molto il corpetto che è tutto lavorato e ricamato di perline, giusto? Bellissimo! Poi però, sulla mia fisicità ho preferito la vita un po più bassa, perché mi dava l'impressione che mi slanciasse di più, a parte il fatto che quel modello mi aveva colpita sin dal catalogo qua su matrimonio.com!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo! È molto simile al mio, solo che il tuo ha la vita più lunga. Infatti mi piace un sacco! Tu hai provato proprio il mio? Quello proprio?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma non ricordavo che avessimo parlato dell'abito da Enzo! Comunque, anche il tuo è bellissimo, splendido il corpetto, l'ho provato ed è stato in pole position per un po', ma in realtà il mio mi aveva già preso il cuore... Alla fine ho scelto un modello di Pronovias, il Baronda. Io devo ringraziare Loredana, che è stata gentilissima nel seguirmi, ha capito subito che genere potesse piacermi e, soprattutto, ha sopportato tutta la truppa che mi ero portata al seguito!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova a settembre... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?!?!? Me supercontenta!!!!! Quando avrai la prima prova?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veraaa anche io ho preso l' abito da Pitti! Ne parlammo mi sa da Enzo Miccio Smiley laugh. Chi ti ha seguita? A me la signora Rosa. Stupenda e mooolto paziente. Che modello hai preso alla fine? Di che marca?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ripensato oggi a questo post... E dovevo ringraziarti per forza! A distanza di qualche mese, infetti, posso dire che il tuo suggerimento è stato prezioso! Ho preso il mio abito proprio da Pitti, splendido assortimento, deliziose le commesse!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vera, hai provato a vedere nella capitale (letteralmemte) mondiale degli abiti da sposa, ovvero a Putignano? So che a P. troverai Valentini, troverai Le spose di Gio', per fare due nomi. Non so dirti circa Rosa C..

    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato un rosa clarà della collez 2016 in un atelier a Trani ma mi hanno chiesto 3300 euro:-(
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi piace un sacco un posticino dove poterci scambiare dritte e consigli "sul posto"!
    Poi, non si sa mai... con Alessia ci siamo già incontrate!
    Grazie a tutte delle indicazioni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo sposine baresiii
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vera io ho acquistato una linea di rosa clarà che si chiama lunanovias da nc spose in via Piccinni..dai un'occhiata!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Rosa Clarà e ti posso assicurare che i modelli di questo marchio indossati sono meravigliosi! Io l'ho preso nell'atelier Mythos a Barletta Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Dovresti trovare sia Rosa Clarà e Pronovias da Pitti Spose in Corso Vittorio Emanuele, mentre le Spose di Noi Due su via Argiro ha la collezione di Nicole. Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vera, io non sono di Bari, ma mi sono permessa di aiutarti facendo una ricerca..ci sono 2 negozi che hanno Rosa Clara'..uno in via Argiro 94 e uno in via Dante 122..spero di esserti stata utile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione