Buongiorno spose😘 mia sorella (ke è anke la mia testimone) finalmente ha trovato il suo abito... Ce ne ha messo di tempo! Ho fatto prima io a scegliere l'abito da sposa (il secondo ke ho provato nel primo atelier) 😅😅 x lei invece abbiamo girato migliaia di negozi e ne ha misurati tantissimi ma finalmente l'ha trovato e quando l'ho vista con quell'abito addosso mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho scelto il mio... Mi sono emozionata io x lei! È stata una bellissima sensazione come se avessi rivissuto l'emozione del mio abito... Nn so spiegare a parole... Sono emozioni ke nn si rivivono più e me le voglio godere tutte... Tra alti e bassi nella preparazione del matrimonio... Le difficoltà nn mancano e nn sono mancate ma poi quando si vivono qst momenti ci si dimentica di tutto! Viva l'amore il matrimonio e le emozioni forti ke fa vivere 🥰🥰🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM