Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti

Abito sposa

Martina, il 30 Settembre 2020 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 2
Ciao sposine! C’è qualcuna di voi che ha una forma un po’ morbida?? Io dopo aver avuto mio figlio ho messo 20 kg che purtroppo non riesco a togliere! Pesavo 70 ora peso 90 . Mi sposo a luglio 2021 e sono molto frustata , ci sto molto male , penso che non troverò mai un abito per me !

2 Risposte

Ultime attività da Sawa, il 1 Ottobre 2020 alle 14:47
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si che lo troverai... altrimenti vai direttamente da una sarta che lo farà su misura Smiley xd a parte che non hai un peso eccessivo e considerando che ogni atelier che si rispetti ha sempre una sartoria di riferimento per chiedere modifiche, aggiunte ecc.. e considerando che addirittura ci sono linee di abiti da sposa specifici per ragazze curvy, non ti puoi perdere d'animo ed essere frustata cosi facilmente. Tutte le spose devono mettersi alla ricerca dell'abito abito giusto, perfino i "pali vestiti " !! (dalle mie parti si dice "palo vestito" quando una ragazza è troppo magra e non ha forme) . Quindi fai finta di essere Julia Roberts nel film pretty woman che va in giro a fare shopping Smiley sexy e con animo più sereno vedi cosa ti piacerebbe indossare quel giorno (ampiezza gonna, strascico, ricami, maniche ecc..) per tutto il resto non ti preoccupare perchè la soluzione si trova

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

non esiste donna che non abbia trovato il suo abito da sposa! Smiley heart Troverai il tuo e te ne innamorerai vedrai😍

Di abiti da sposa ne fanno per ogni gusto e forma! Smiley winking

Ti lascio questi topic in cui ne parlano, così puoi confontarti con altre spose Smiley smile >> Topic su abiti curvy

Inizia anche a dare un'occhiata ai fornitori della tua zona>> Abiti da sposa Chieti - Vestiti da sposa

Se hai bisogno di aiuto o consigli scrivi pure😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione