Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Abito sposa 2020

Teresa, il 7 Settembre 2019 alle 09:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao sposine..ho scelto l abito😍 sono andata li e non pensavo assolutamente di prenderlo..invece è stato amore a prima vista..voii invece? Avete provato già qualkosa?

11 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 12 Settembre 2019 alle 08:49
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Maddalena..puoi andare quando vuoi..Bell atelier dove l ho preso già c era la nuova collezione 2020 x questo sono andata a vedere..😀
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla, sono in ritardo?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è capitato xké non hai trovato il TUO abito..x questo magari non ti sentivi "sposa"..tranquilla lo troverai💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la ragazza che mi ha seguito due dei 5 abiti misurati mi stavano divinamente, lei non capiva cosa non mi piacesse... Ma io non mi sono emozionata, mi guardavo allo specchio e non mi sentivo una sposa.
    Forse ho idealizzato troppo questo momento, avevo delle aspettative troppo alte oppure mi sono troppo fissata sulla vestibilità delle modelle presenti sulle riviste ma veramente io ieri guardavo la mia immagine e mi focalizzavo suo difetti.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Luana non dire così.. vedrai ke misurerai quello dei tuoi sogni..vedrai ke troverai l abito e finalmente diraiSmiley atonishediii è questo! ..secondo me la persona in atelier dev essere in grado di non farti sentire così..anzi deve saper consigliare ed aiutare a scegliere l abito dei tuoi sogni..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ieri la mia ricerca ed è stato un giorno veramente triste, sono uscita dall'atelier amareggiata.
    Non mi sentivo bella con nessun avuto, guardandomi allo specchio non mi sentivo una sposa e sono emerse le mille insicurezze dovute all'altezza, al seno piccolo e ai kg di troppo.
    Pensavo che la prima prova sarebbe stata magica invece sono ancora più insicura e non credo che troverò mai il mio abito Smiley sad
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono l ho scelto qui ..😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok Smiley smile pensavo che l'avessi preso qui a Napoli Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rita io sono di Caserta ma abito a parma e l abito l ho scelto qui..l atelier si chiama stefania spose..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa dove sei andata? Io il 29 settembre ho il primo appuntamento in atelier Smiley smile sposo a Giugno 2020
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio 2020 e anche io ho già scelto L abito in realtà me lo farò fare sartoriale da uno stilista napoletano 😍mi sa che prima di novembre/ dicembre nn lo vedrò 😫 tra settembre e novembre ho due prove in tela è solo successivamente si taglierà la stoffa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione