Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2025 Foggia

Abito sposa da Come in una favola al Puglia Village, pareri?

Marika, il 6 Novembre 2024 alle 10:10 Pubblicato in Moda nozze 1 11
Salvato
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque ho trovato su internet questa opzione che sinceramente mi ha colpito, però su IG non c'è il profilo proprio del negozio di Molfetta, quindi chiedo a voi se c'è qualcuna che ha acquistato lì, come vi siete trovate? C'è molta scelta? I lavori sartoriali sono andati bene? Perché in un altra discussione su questo forum ho letto che in altri punti vendita di questo franchising si sono trovati male con la sartoria, quindi mi preoccupa sta cosa. Grazie a chi risponderà❤️🙏☺️

Abito sposa

60%

18 voti

Come in una favola

37%

11 voti

11 Risposte

Ultime attività da Deborha, il 13 Novembre 2024 alle 20:15
  • Deborha
    Sposa Novella Settembre 2025 Bari
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei prenotare un appuntamento a Molfetta ma sono frenata dalle molte recensioni negative
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sentirlo, gentilissima, grazie del tuo commento 💓
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove sono stata io ne ho provati ben 2 come quello della prima foto e ne ho provato anche uno simile a quello della seconda foto, il modello molto bello ma col mio seno era abbastanza impegnativo e poi era tempestato di lavorazioni con perline color argento...bello ma molto pesante sie esteticamente che proprio come abito...

Considera che in outlet puoi richiedere la modifica dell'abito: aggiungere/togliere strati alla gonna, modificare in parte la scollatura ecc...

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, ti sta divinamente, comunque hai ragione ieri sono stata ad un'appuntamento in un atelier e praticamente mi sono emozionata per un abito che non avrei mai pensato mi piacesse 😂❤️ comunque se ci sono abiti come questo allora non vedo l'ora di andarci 🥹Abito sposa da Come in una favola al Puglia Village, pareri? 1
    L'abito che mi ha fatto emozionare era molto simile a questo, spero di trovarne uno anche leggermente simile in outlet anche se dubito 🥹❤️
    Abito sposa da Come in una favola al Puglia Village, pareri? 2
    L'atro è questo molto bello anche insomma tutti e 2 abiti che non avrei mai immaginato ❤️🥹

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio: porta con te le foto di qualche abito che ti piace ma non precluderti nulla...vai in atelier, prova e divertiti... io volevo un abito liscio con scollo quadrato ma una volta provato mi vedevo molto più adulta e spenta Smiley xd

Abito sposa da Come in una favola al Puglia Village, pareri? 3

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, hai una foto del vestito? Ora sono curiosa 🥹 chissà se è come lo stile che piace a me 😍
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho acquistato da Come in una Favola e mi sono trovata bene Smiley smile Di scelta ne avevo a iosa...il mio abito era uno dei più costosi dell'atelier: € 1500, con le modifiche ho pagato in totale € 1700

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l’ha preso lì ed era favoloso 😘 dipende forse dal modello!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sicuramente la correttezza deve essere alla base 😅 io mi sono fatta dire il modello il nome ed effettivamente è nuova collezione , che poi non necessariamente si cerca un abito nuova collezione l’importante che piaccia stia bene e che valga il rapporto qualità prezzo 😊
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 la verità ieri sono stata in un atelier e l'abito per cui ho fatto il preventivo mi veniva 2000 ma tra l'altro ho scoperto che è della collezione 2020 di Nicole Milano... Quindi molti magari hanno vestiti più vecchiotti però li spacciano per ultima collezione e😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , guarda per mia esperienza personale, quando sono andata a scegliere l’abito ho girato in un giorno tre Arelier tra cui come in una favola , gli abiti sono molto carini per carità però considera che quello che avevo scelto io con velo e spese sartoriali mi veniva 2300 finito quindi per nulla conveniente considerando che con 200 euro in più ho preso un Pronovias collezione 2025 qualitativamente nettamente superiore .
    Ti consiglio di andare in qualche atelier piuttosto che abbia la sezione outlet con abiti delle collezioni precedenti, potresti spendere molto meno ma la qualità è superiore a mio avviso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione