Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como

Abito sposa online

Lorenza, il 17 Giugno 2020 alle 08:45 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare abiti da sposa.. non ho un budget elevatissimo in quanto non vorrei spendere 1000 e passa euro per un vestito che utilizzerò solo un giorno. vorrei dunque restare sui 250-300 euro. Vorrei un consiglio di un sito affidabile da chi ha già acquistato il proprio abito online! Ho trovato il sito JJHOUSE che vende vestiti molto carini ma ho letto recensioni discordanti (non riguardo al vestito ma piuttosto riguardo alla spedizione).


Qualche consiglio?


Grazie mille


Lorenza

22 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Novembre 2020 alle 18:30
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, anche io ho visto questo sito e mi piacciono molto i loro vestiti, uno in particolare. Tu lo hai comprato da loro o hai avuto un'esperienza con loro? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato il mio abito da sposa su JJs'House. Non ho selezionato la taglia personalizzata, ma sono stata volutamente più larga di 1 cm per adattare le modifiche finali con la sarta, anche perché l'ho comprato con largo anticipo. Posso garantirti che la qualità è ottima, l'abito che ho scelto io ha strati di tulle, di pizzo puntinato e di raso di buona manifattura, a vederlo non ha niente di meno di un abito di atelier e non diresti mai che è stato acquistato online, appunto. Secondo me, ciò che conta davvero è adattarlo perfettamente alla propria fisicità e personalizzarlo con accessori, bouquet e acconciatura di buongusto e ben coordinate, quello fa davvero la differenza!
    Ho pagato 200€ l'abito più tutti gli accessori che ho sempre acquistato sul sito (di ottima qualità anche questi) e un 30€ circa di spese complessive tra spedizione e tasse doganali. Posso dirti che l'abito mi è stato spedito in meno di un mese e mezzo ed è arrivato in ottime condizioni, perfettamente confezionato e conservato nei giusti imballaggi. Gli accessori arrivano anche in una settimana.La mia recensione è più che positiva, se non hai a disposizione un grande budget per l'abito, o non vuoi spendere comunque uno sproposito, questo sito è affidabile e ha tantissima scelta! Fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenza e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Abito da sposa Jjhouse

    topic >> Abito da sposa online

    e se ti va prova a chiedere dei preventivi gratuiti guardando tra le promozioni. Potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Promozioni Abiti da sposa Como

    Quale stile ti piacerebbe?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un outlet credimi che troverai un bellissimo abito..
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei siti online
    Sono allettanti ma ... non c’è da fidarsi secondo me
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma sai se è affidabile? Mi piacerebbe vederlo per il vestito del rito simbolico. 😍😍😍 Ho visto ci sono cose stupende!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io avevo un budget altissimo,ma in rete anche no...
    1000€ e sono andata in atelier.
    ne ho visitati due con outlet,anche se alla fine non era un abito outlet e con 1200€ ho portato a casa un abito e un coprispalle fatto su misura,sottogonna con cerchio,velo e ho aggiunto le maniche visto che era a spalle scoperte.
    fai un salto a lissone,vedrai che troverai quello che cerchi.

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel sito non è per niente affidabile purtroppo però se vai su Zalando o Asos c'è la linea sposa e ha cose bellissime..a buon mercato.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, su miamastore vi sono un sacco di modelli, puoi anche inserire le tue misure 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti di cercare bene anche per quanto riguarda gli atelier... Io il mio l'ho pagato 300 euro più 250 euro di modifiche...modifiche che potevo evitare, ma che ho voluto per personalizzare ancora di più il matrimonio.... È un Rosa Clara, semplicemente di molte collaborazioni passate, ora non so nella tua zona che tipologie di atelier ci sono, se trovi outlet o no, se ci sono atelier che fanno questo tipo di promozioni, ma ti posso dire di cercare nel sito dell'atelier è così che ho trovato il mio😊❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se lo avessi saputo prima mi sarei risparmiata la prima spesa 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di dove sei però fai una ricerca di outlet abiti da sposa e vedi che lo trovi senza pagare tantissimo... Però ti sei goduta un'emozione unica... Baci
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, si effettivamente 250 è poco!!! Smiley smile Vedrò di parlare con una sarta!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione Maria, sono solo i prezzi che mi spaventano un po' Smiley smile Fisico perfetto?! Smiley laugh Tutt'altro ahaha

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Eliana! Ci darò un'occhiata!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Michela!!!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto Asos che ha abiti molto carini ed è affidabile 😊 poi dipende da che tipo di abito cerchi!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurosempre.com/

    Ecco qui il link al sito

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi qualche outlet dalle tue parti non perderti la gioia di scegliere l'abito facendo le prove... Poi puoi anche avere il fisico perfetto ma è l'unico abito nella vita che va indossato... Almeno provaci...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un sito spagnolo che fai dei vestiti belllissimi su misura.Il sito si chiama auguro sempre.Se riesco ti metto proprio il link
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito sposa online 1
    Guarda tesoro io ho acquistato il mio abito a 4000 euro ma non potrò indossarlo adesso per il matrimonio civile quindi ho deciso di farmene fare uno dalla sarta e la spesa è di 250 € secondo me devi sentire se la sarta te lo fa come vuoi e magari risparmi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto Asos che ha abiti molto carini ed è affidabile 😊 poi dipende da che tipo di abito cerchi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione