Ciao, mio figlio, quasi tre anni, ha tolto il pannolino a gennaio ma da un paio di mesi ha un "vizio": tende a toccarsi spesso il pisellino o anche a tirarsi giù/via sia i pantaloni che le mutande. Questo comportamento ce l'ha indipendentemente dal luogo, sia a casa che al supermercato o in presenza di conoscenti.
In casa, oltretutto gira completamente senza niente, non vuole né i pantaloni né le mutande, io cerco finora ho cercato di ignorare questo comportamento nel senso che ho cercato di non fargli capire che è una cosa su cui riceve attenzioni, pensando fosse parte delle sue scoperte, però quando sono al supermercato mi giro per pagare e lui si leva i pantaloni e gioca con il pisellino davanti alla cassiera, non me la sento di sorvolare.
Io l'ho lasciato scoprire , però credo sia arrivato il momento di fargli capire che alcune cose per quanto normali siano, bisogna tenerle per sé, nascoste e non sbandierarle a tutti.Avete consigli su come fare? Qualcuno si è trovata nella stessa situazione?Vi ringrazio!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM