Ciao, mio figlio, quasi tre anni, ha tolto il pannolino a gennaio ma da un paio di mesi ha un "vizio": tende a toccarsi spesso il pisellino o anche a tirarsi giù/via sia i pantaloni che le mutande. Questo comportamento ce l'ha indipendentemente dal luogo, sia a casa che al supermercato o in presenza di conoscenti.
In casa, oltretutto gira completamente senza niente, non vuole né i pantaloni né le mutande, io cerco finora ho cercato di ignorare questo comportamento nel senso che ho cercato di non fargli capire che è una cosa su cui riceve attenzioni, pensando fosse parte delle sue scoperte, però quando sono al supermercato mi giro per pagare e lui si leva i pantaloni e gioca con il pisellino davanti alla cassiera, non me la sento di sorvolare.
Io l'ho lasciato scoprire , però credo sia arrivato il momento di fargli capire che alcune cose per quanto normali siano, bisogna tenerle per sé, nascoste e non sbandierarle a tutti.Avete consigli su come fare? Qualcuno si è trovata nella stessa situazione?Vi ringrazio!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM