Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmelina
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Accessori

Carmelina, il 29 Gennaio 2021 alle 19:02 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao sposine!!

Come siete messe con i preparativi?A me mancano ancora delle cosine e l'incertezza della situazione mi ha un po' rallentata... Però sto cercando di andare avanti nell'organizzazione. Su alcune cose che mancano so già dove andare e cosa comprare, su altre sono in alto mare!!!
A fine dicembre son riuscita a scegliere il mio abito e ho trovato anche le scarpe... Adesso sto pensando all'acconciatura e soprattutto ai gioielli da indossare. Mi piacerebbe mettere solo degli orecchini, magari dei pendenti. Avete qualche suggerimento di marchi da visionare?? Voi cosa indosserete?? Se vi va allegate le foto, anche delle acconciature e degli abiti che avete scelto 🥰🥰

11 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 30 Gennaio 2021 alle 06:38
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo messe tutte un po' allo stesso modo! 💪💪 Ce la faremo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi fatto tutto. Mancano alcune cose , tipo gli inviti, ma aspettiamo di vedere come va
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora reggiseno non ne indosserò... cercavo una mutandina brasiliana particolare e delle reggicalze bianche con autoreggenti su zalando sono messi già nei preferiti ma ho paura ad ordinarli non lo so... per il kimono sono indecisa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che l’intimo potresti comunque prenderlo, tanto come diceva un altra ragazza non scade 😊 ti farebbe sentire “più pronta”, è comunque una cosa in più che fai per andare avanti nella tua organizzazione
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. prima di andare da altri fornitori preferiamo aspettare ancora un po'!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo ancora scegliere le bomboniere ma la mia fioraia ( me le farà lei) ha detto di aspettare almeno metà febbraio....
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vestaglietta per la preparazione l'ho già presa. E l'intimo per l'abito cercherò nei prossimi giorni (approfittando anche dei saldi). Tanto son cose che "non scadono". Sugli orecchini la penso uguale. Ormai l'abito è quello, anche se dovessi rimandare al prossimo anno (dopo aver iniziato le modifiche non si può cambiare ovviamente).
    A me mancano invece le bomboniere (siamo praticamente a zero!!) e la musica per il ricevimento che è la cosa più importante tra quelle che mancano. Inviti e segnaposto ho deciso di farli io, quindi pian piano li preparerò da aprile/maggio se le cose inziano a migliorare...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a preparativi io non devo fare nulla perché ci pensano i wedding planner... per quanto riguarda accessori io tempo fa ho ordinato gioielli per i capelli ma non sono sicura di utilizzarli... mentre sono bloccata sul prendere degli orecchini visti su Etsy e l intimo generale sia quello da mettere sotto L abito che quello per la preparazione... vorrei prenderli poi penso ma se non mi sposo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, speriamo.. Questo clima d' incertezza non fa proseguire le cose serenamente.. E diventa tutto più difficile
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Noi ci sposiamo (si spera) il 14 agosto. Speriamo di avere qualche informazione in più a breve...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi 19 giugno e sono in alto mare! Siamo stati fermi da metà ottobre a metà gennaio.. Sono nel panico.. Speriamo bene va!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione