Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2016 Lecce

Accessori capelli per spose

Marta, il 11 Settembre 2015 alle 16:24 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte!!
Per il mio matrimonio, ho scelto il tema medievale e avrei intenzione di acconciare i capelli con questo tipo di accessorio particolare:
http://www.google.it/search?q=Back+Bridal+Head+Chains&hl=it&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAQQ_AUoAWoVChMIjuTQ0ZTvxwIVBdYUCh3mswbC#
Dove possono essere comprati qui in Italia? Hanno un nome specifico?
Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 10 Dicembre 2015 alle 10:02
  • Marialaura
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Smiley smile io ho preso accessori x capelli e bracciali floreali per me e le testimoni da una fornitrice qui sul sito Smiley smile e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo.
    Si chiama " forcine mon amour" , ha delle manine di fata e fa delle creazioni eccezionali.
    Ho preso un fermaglio gioiello per la cerimonia, 3 bracciali floreali (con fiori che non hanno nulla da invidiare ai veri) 2 per le testimoni ed uno x me x il taglio della torta, e delle forcine sempre floreali da indossare al cambio pettinatura x il taglio della torta. Ho speso davvero poco e la qualità degli accessori è ottima. Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao marta..anche io vorrei qualcosa di simile anche se con swaroskini o qualcosa del genere che brilli tra i capelli...digitando collana per capelli esce qualcosa...in aliexpress ho trovato vari accessori simli

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Alessia Smiley smile
    Chiederò a lei nel caso e magari appena ci sarà qualche fiera andrò a fare un giro.
    Spero proprio di trovarle, mi piacciono un sacco!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marta prova a dare un occhio nei siti dei negozi per sposa. Non mi ricordo su quale ma avevo visto qualcosa di simile a quello che cerchi.

    Prova a chiedere anche alla tua parrucchiera, la mia aveva una cosa simile comprata in fiera.

    Buona ricerca

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, si ho guardato un po in giro... Ma riesco solo a trovarle da indossare su tutta la testa, e io invece la vorrei dietro a mo di fermacapelli :-(
    Forse sbaglio a digitarne il nome, non so..
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, hai provato a guardare su ebay o Amazon?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione