Qualcuna di voi sa quanto possono costare gli accessori per capelli di pronovias?io vorrei prendere uno di quei cerchietti ricoperti di perle e cristalli tipo questo della foto 😍
Io non lo so ma gli abiti non sono poi così costosi quindi penso anche i cerchietti staranno sotto le 100...spero.io invece vorrei un semicopricapo di pizzo per un effetto fascia
Eccolo arrivato! devo dire che non è male.. proverò a portarlo dal parrucchiere per vedere cosa ne pensa e se è utilizzabile per il tipo di acconciatura che vorrei fare io!! Voi che dite?
bellissimooo !! proverò a cercare qui a roma qualche centro un pò più grande in modo da avere più scelta
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trovi accessori bellissimi e a prezzi più bassi rispetto al costo degli accessori di atelier! Ti mostro il mio pettinino per l'acconciatura...perle e swarovski
il mio negozio purtroppo non mi regala niente purtroppo
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio Atelier compreso nelPrezzo insieme all' abito pronovias mi ha incluso dei punti luce per i capelli e il velo e dei guanti ...il velo l'ho cambiato e i guanti nn li userò però
Io avevo un cerchietto di Pronovias l'ho pagato €110. Guarda i prezzi cambiando il paese e mettendo la Spagna.. Sugli accessori non ci dovrebbe essere sovrapprezzo come negli abiti.
Tanto cara...io ho comprato un abito da Pronovias e non gli sccesso per capelli...ma so di una ragazza che per un pettinino di Swarovski ha speso 200/300€ sono pazzi
Grazie proverò anche io L unica perplessità è che si trovano di belli su siti asiatici ma ci mettono davvero tanto ad arrivare!! Se trovo qualcosa di interessante vi metto il link