Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Accessori per capelli sposa

Barbara, il 9 Marzo 2023 alle 17:42 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Sposine buonasera, chi di voi mi sa consigliare dei siti o eventualmente anche dei negozi dove potere comperare dei ferma capelli o eventualmente pettinini brillantinanti? La premessa è che l’abito è interamente di organza per cui non so se magari occorre optare per altro. Grazie mille a chi mi risponderà!❣️

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Marzo 2023 alle 09:05
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao puoi guardare la pagina facebook Forcine mon amour, ha prezzi onesti e prodotti validi

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bijoux Brigitte ne ha moltissimi, ci sono stata l’altro giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su SHEIN sono luminosissimi! Ci ho messo mesi a capire quali volevo perché ne hanno tantissimi 😂 allego foto! Accessori per capelli sposa 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi su shein Smiley smile se li compri su amazon o su siti da sposa paghi 5 volte tanto per la stessa qualitá!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco anche loro, credo siano accessori molto carini e sicuramente più abbordabili. Hai ragione, sicuramente con le tasse e le tempistiche Dareth colbourne risulta poco "pratico". Io avevo ancora molto tempo quindi me la sono presa comoda. In Italia secondo me è molto brava, anche se non economica anche lei, Elisabetta Sebastio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi cercare su amazon o aliexpress invece se vuoi recarti personalmente vai dai cinesi ne hanno tantissimi tipi diversi 😉
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo visto anche io quel fornitore su Etsy ma alla fine vuoi per i tempi di spedizione, vuoi per le tasse aggiuntive ho cambiato idea. Sembravano davvero di ottima qualità dal video.
    Ho invece commissionato la realizzazione delle mie forcine a Viola Tiberti - Boutique accessori sposa, trovato qui sul sito. Non sono ancora finite quindi non ho ancora toccato con mano il risultato ma per ora posso dirti che sono gentilissime e pazienti e puoi personalizzare il tuo accessorio come vuoi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Etsy ci sono molti rivenditori, io avevo scelto Dareth colbourne egli accessori erano molto belli, anche se non economici.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Ti posso consigliare "forcine mon amour" lo trovi anche qui sull'app come fornitore. Io ho acquistato un filo gioiello modellabile e mi sono trovata molto bene. La titolare è molto gentile e pronta ad accogliere le eventuali richieste e dare consigli utili. I tempi di consegna sono celeri 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione