Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Accessori per l’acconciatura:forse ci siamo 💪🏻

Linda, il 29 Ottobre 2022 alle 23:19 Pubblicato in Moda nozze 1 7
Oggi mi trovavo dalla mia parrucchiera per rinfrescare il colore e ho colto l’occasione per mostrarle dei fermagli che vorrei usare per arricchire l’acconciatura che stiamo studiando.
Li ha guardati un attimo e dicendomi “Sì sì,su di te e col tema che avete scelto li vedo bene,proveremo”,mi ha dato l’ok per acquistarli,visto che costano poco più di 15€
E un altro piccolo tassello l’abbiamo aggiunto 💪🏻Nell’ultima foto l’acconciatura che mi piacerebbe😊Accessori per l’acconciatura:forse ci siamo 💪🏻 1Accessori per l’acconciatura:forse ci siamo 💪🏻 2
Accessori per l’acconciatura:forse ci siamo 💪🏻 3

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Ottobre 2022 alle 11:27
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S poi dipende dal capello...anche io li ho molto fini quindi ho dovuto dare qualcosa che potesse andare bene con il tipo di capello perché non volevo le extension...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura è super bella! E i fermagli anche! Però in effetti così scuri, sui capelli scuri, potrebbero vedersi poco e sarebbe un peccato? C'è anche una versione argentata, dei fermagli? O rosso scuro? O viola?
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui capelli bianchi sono fantastici, sui capelli scuri secondo me non si vedono e sarebbe un peccato. Potresti usare una parrucca o mettere delle ciocche grosse di capelli bianchi finti che andranno a dare più volume... Sará compito della parrucchiera posizionarle in modo da fare risaltare i fermacapelli
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho più lunghi adesso 😄per l’acconciatura vedremo comunque perchè per fare ciò che avevo in mente mi sa che i miei sono troppo sottili e sembrano pochi 😅😅😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super! Ma metterai delle extension... perché dalla foto profilo i capelli sembrano cortini...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io che sui capelli scuri si vedano a malapena. L’acconciatura mi piace 👍🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto particolari, e se devo dirla tutta non incontrano il mio gusto, comunque valuta se sul capello scuro si vedranno, perché secondo me invece si mimetizzano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione