Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania

Accessori sposa

Marcella, il 18 Giugno 2021 alle 22:05 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tutti.... abito panna e scarpe dorate .... quali accessori mi consigliate ? (Orecchìni, bracciale , collana).... grazie a chi mi risponderà !

11 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 20 Giugno 2021 alle 13:00
  • Marcella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti , ho scelto collana punto luce , orecchini a filo sottile pendente con Swarovski , bracciale tennis filo sottile .... tutto rigorosamente oro giallo!!!! Grazie a tutti per i consigli !!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi puntare sull'oro sceglierei qualcosa di molto delicato tipo una collana girocollo molto sottile con ciondolo piccolo e orecchini sempre piccolini. Mentre se l'oro non ti piace andrei sempre su punti luce per orecchini e collana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farei una parure Tennis in oro bianco , questa una mia scelta personale, altrimenti se ti piacciono puoi stare anche sulle perle.. dipende poi se l’abito è un abito importante o un abito semplice..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo l'oro giallo (per me l'unica eccezione è la fede) quindi ti direi di limitarlo, magari agli orecchini. Punterei soprattutto su punti luce, che alleggeriscono molto.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punterei sul dorato ma senza esagerare 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi usare l’oro io metterei solo gli orecchini
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Prova entrambe le soluzioni. Per uno scollo a V sarebbe bello anche una collana leggermente più lunga, invece che girocollo. In questo modo puoi “riempire” il vuoto con un bel gioiello.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato che i gioielli color oro potrebbero appesantire il tutto .... penserò allora a qualcosa con oro bianco anche un punto luce ....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per forza devi coordinare scarpe e accessori. In questo caso sono gioielli. A mio avviso i gioielli d’oro risulterebbero troppo pesanti. Puoi riprendere l’oro delle scarpe con qualche foglia particolare nella tua acconciatura, o magari un french dorato nelle unghie. Ma come gioielli io mi orienterei su perle piccole o oro bianco.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seta scollo a V .... semplice ,non ci sono sbarlusci ... oro bianco con scarpe dorate ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è importante? Nel senso appariscente o comunque ornato? Oppure è semplice, liscio tipo seta? Perché se hai un vestito importante, metti magari un paio di orecchino a cerchietto, magari in oro con brillanti e una collana a maglia fine o anche solo punto luce. Diversamente, se il tuo vestito è lineare, pulito e semplice, metterei orecchini più luminosi come per esempio dei piccoli pendenti con diamante. E una bella collana in oro bianco, meglio se non troppo doppia come stile 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione