Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Ottobre 2021 Sassari

Acconciatura

Roberta, il 31 Gennaio 2020 alle 10:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Buongiorno sposine!

Io mi sposo il 5 luglio. Il mio vestito richiede un raccolto come acconciatura.
Io ho pochi e fini capelli, per luglio dovrebbero essere ben sotto le spalle. Cerco acconciature su internet ma non riesco a trovarne una che mi piace oppure mi possa stare bene! 😨Ora che ho scelto le scarpe, mi vorrei concentrare su questo altro dettaglio. Avendo pochi capelli, mi rendo conto che non sarà facile farmi un acconciatura raccolta: lo chignon alto mi sta male, quello basso sembro una vecchietta. L'unica cosa che so è che mi sta bene qualche ciuffo disordinato che incornicia il viso. Spose con i capelli simili ai miei, come avete risolto? Mi piacerebbe mettere un fermaglio luccicante o con una decorazione in strass non troppo esagerata. Un bacio 😘

4 Risposte

Ultime attività da Lea, il 31 Gennaio 2020 alle 18:26
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai proprio pochi capelli e hai intenzione di fare un raccolto potresti usare delle extension a clip solo per quel giorno, giusto per dare l’impressione che siano di più! Poi sono certa che il tuo parrucchiere saprà consigliarti al meglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I boccoli occupano più spazio dei capelli lisci. E' un trucco visivo ma funziona. Prova a farti fare un'acconciatura dal tuo parrucchiere. Basta che dici che devi andare a una festa. Così provi a costi contenuti.

    Io sto come te. L'alternativa sarebbe fare la sposa punk con un taglio pixie.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il ferro è possibile aumentare il volume? Perché sono disperata 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pochi capelli e fini? Presente!

    Io vorrei fare questa acconciatura che dà un po' di volume con il ferro.

    Acconciatura 1


    Acconciatura 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione