Marialucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti

Acconciatura

Marialucia, il 18 Febbraio 2020 alle 17:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salvato
Rispondi
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio... mi sto iniziando a fare un idea anche se un po presto per l'acconciatura dei capelli (molti mi dicono che in base al vestito ci si indirizza verso un acconciatura che stia bene)ma io avendo il problema dei capellii grassi e sottili (non eccessivamente) e comunque un viso tondo cosa mi consigliereste per valorizzare i capelli e il viso???

18 Risposte

Ultime attività da Parina, il 19 Febbraio 2020 alle 16:55
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala

Io non ho ancora deciso.

alto mare proprio

• Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi 😍 io ho sempre paura di non starci bene 😐
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!! Allooora visto che sei anche tu di roma posso consigliarti il fornitore Corcos a via Voghera... Li hanno tutte le tipi di extension anche capelli veri e puoi piastrarli come vuoi senza rovinarli!!! Per trucco e acconciatura ti scrivo cmq in privato perchè è lunga la storia e vorrei evitare di fare nomi😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    Ciao!! Sono sempre io 😂 ho visto che parlavi di acconciature ma per caso sai che extention si possono mettere? Io ancora non so a chi rivolgermi sia per il trucco che per i capelli.. tu hai già visto qualcuno??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Di niente!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    Grazie per il consiglio😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Idem... Ma con le extension giuste io sono riuscita a mantenere un'acconciatura per tutto il giorno😉
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    Magari purtroppo ai miei capelli non si mantengono molto le onde😒
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Siiii esatto!!! La prima è quella che mi piace di più.... Bellissima proprio.... Soeriamo di poterla fare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Per l.acconciatura l abito ha la sua parte....dipende da come è il vestito...a vedrai che il parrucchiere saprà consigliarti nel modo migliore
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    Infatti non so che parrucchiere scegliere nella mia zona anche perchè appunto vorrei uno capace...dovrò valutare con attenzione! Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    Wow sono bellissimi...infatti anche io avevo pensato alle extension... anche perchè non ho.i capelli folti e lunghissimi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    Sicuramente il parrucchiere che sceglierai saprà consigliarti! Non solo in base al vestito ma anche il relazione alla forma del tuo viso e alla tipologia dei tuoi capelli.. A me il mio ha consigliato, avendo anche io capelli molto sottili, di mettere delle extensions in modo da fare volume aldilà dell acconciatura che farò (penso un semi raccolto)!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Effettivamente dipende molto dal vestito, X i capelli sottili puoi notare con extention x dare più volume
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Anche io finchè non avrò deciso il vestito non potrò scegliere l'acconciatura.... Ma ne ho viste due che mi fanno impazzire....Acconciatura 1
    Acconciatura 2

Eccole.... Spero di poter scegliere una di queste... Anche io ho i capelli finissimi, per di più lisci lisci e farò mettere le extension removibili😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    Opterei un acconciatura con i capelli sciolti.Acconciatura 3

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Hanno ragione... Purtroppo senza la scollatura decisa puoi capire poco... I parrucchieri comunque cotonano sempre i capelli, soprattutto quelli sottili.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Dipende veramente molto dall'abito! Cmq se scegli un bravo parrucchiere sa come sistemarti i capelli per mascherare piccoli difetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti