Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
Morgana, il 3 Agosto 2022 alle 23:19

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze! Ho fatto la prima prova dell'acconciatura e questo è stato il risultato (asciugamani usa e getta a parte utilizzato come "velo" 🤣) cosa ne pensate? L'accessorio è quello che ha indossato mia madre il giorno del suo matrimonio 🥰

cfb_1948359.jpg

cfb_1948361.jpg

cfb_1948363.jpg
Ciao ragazze! Ho fatto la prima prova dell'acconciatura e questo è stato il risultato (asciugamani usa e getta a parte utilizzato come "velo" 🤣) cosa ne pensate? L'accessorio è quello che ha indossato mia madre il giorno del suo matrimonio 🥰

37 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' acconciatura secondo me sembra un pò buttata li. Direi di fare un'altra prova. Magari cerca una foto di qualcosa che ti può piacere io ho fatto un' acconciatura morbida ma se ti piace puoi fare uno schignon più tirato

Acconciatura 1

Acconciatura 2

• Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo un semi raccolto, non troppo ordinato perché (avendo solo 22 anni) pensavo che mi avrebbe dato un'aria troppo rigida e austera. In ogni caso se riesci a darmi qualche foto come spunto sarebbe top.. almeno posso farmi un'idea più precisa e appunto confrontarmi nuovamente con il parrucchiere 🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco come è strutturata. Cioè, sono boccoli appuntati o uno chignon scomposto? Personalmente preferisco un’acconciatura più “pulita”.
    Hai un bel colore e un bel raccolto potrebbe valorizzare meglio i tuoi capelli 😜
    Cerco qualcosa e se riesco ti metto qualche foto perché non riesco a spiegarmi facilmente 😅
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🥰 secondo te come mai sembra incompleta??🥰 così magari posso ragionarci meglio con il parrucchiere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, l’accessorio è bellissimo!!!! L’acconciatura mi sembra incompleta…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione