Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Acconciatura che non piace più!!

Martina, il 4 Settembre 2019 alle 09:45 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prova acconciatura definitiva! Non mi piaceva più, per niente! Mi veniva da piangere! Sono stata due ore e poi abbiamo rimandato la prova definitiva!

E' successo anche a qualcuna di voi? Ero veramente in crisi Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Settembre 2019 alle 12:45
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Una settimana prima del matrimonio, dopo due prove disastrose, ho mollato la parrucchiera che avevo scelto.
    L'acconciatura definitiva l'ho scelta la mattina stessa del matrimonio e ogni volta che guardo le foto mi complimento con me stessa per non essermi accontentata.
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le parrucchiere tanto per quanto possano sclerare perché è inevitabile hanno lo stesso interesse tuo nel riuscire nell'impresa e nel farti uscire da casa emozionata soddisfatta e felice 😊... io farò sclerare la mia ex titolare... sarà stra contentissima.... le parrucchiere che si sposano solo molto pesanti 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava!! Io sono partita che li voglio raccolti allora non ho neanche avuto mille idee! Settimana prossima provo a farmi un semiraccolto per togliere ogni dubbio! Mi spiace per la mia parrucchiera in realtà, anche se anche lei non era convinta!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendila con calma... fai una prova diversa da quella che avevi scelto (Non troppe sennò vai in crisi ancora si più) così magari ti schiarita le idee. Io ad una mia amica avrò fatto una ventina si prove diverse (ovviamente avevo più ansia io di lei che si sposava) e alla fine l'ho aiutata a scegliere quella giusta per lei.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Ieri avevo la prova dopo altre 2 prove che avevo fatto! Ero convinta e sicura ma poi ieri nulla, non mi vedevo con nulla! Ora ne ho un altra settimana prossima, ma non so se cambiare totalmente o rimanere su quella! Accidenti che brutte sensazioni!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la parrucchiera e di spose ne ho viste... è normalissimo cambiare idea... in un anno si cambiano tante cose e tante volte l'incertezza e l'ansia dell'avvicinarsi del matrimonio porta a non avere le idee chiare...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo! Nel mio caso, però, ho cambiato proprio parrucchiera perché non riusciva a capire i miei gusti (e in più mi ha rotto il fermaglio che avevo acquistato). Cambiare è stata la cosa migliore: infatti con la mia nuova parrucchiera ho già fatto una prova di cui sono soddisfatta, e ne farò altre 2 nei prossimi giorni 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho cambiata totalmente da quella della prova che avevo fatto..e ti dirò ho cambiato anche il trucco una settimana prima a scatola chiusa, nel senso che non potevo più fare prove ma ero convinta che quello nuovo che avevo visto fosse giusto x me e ho fatto fare quello direttamente il grande giorno..beh avevo ragione sia x i capelli sia x il trucco..se non ti vedi più cambia prova e riprova perché poi sennò ti rimane il pensiero fisso fino all'ultimo e non ti senti bene
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Luglio 2021 Vibo Valentia
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che possono capitare,forse era il giorno NO! rilassati e riprova vedrai andrà bene😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione