Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kelly
Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno

Acconciatura e Trucco aiutatemi

Kelly, il 26 Febbraio 2020 alle 16:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3

Ciao Sposine Smiley heart domanda del giorno, conoscete qualche parrucchiere/a truccatrice/ore nei pressi di Nola o limitrofi? non conosco nessuno e non so a chi chiedere aiuto...

grazie mille sposine e scusate la rottura delle mie domande Smiley xd

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Febbraio 2020 alle 17:09
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi i lavori che hanno pubblicati e quelli che più ti piacciono li senti telefonicamente e se hai la possibilità vai a conoscerlo di persona... Io ho fatto così contattato ad ottobre e l'ho bloccato 20 giorni fa. Vedi che Nola puoi vedere anche qualcuno di Marcianise o Maddaloni... C'è una guerra e una concorrenza spietata che si muovono senza problemi...
    • Rispondi
  • Kelly
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh è quello , che anche io vedo tutto uguale ovunque ma sposandomi proprio in un altra regione non ho proprio idea di come lavorano , sto girando anche con l app però... bho non so come contenermi eheheh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto vari preventivi su Matrimonio. Com evidenziando la mia località perché abituata sempre ad andare dallo stesso parrucchiere stanca qualsiasi cosa fanno mi vedo sempre uguale... Quindi mi sono aiutata con l'app e ho trovato quello che più mi garba... Alla fine i prezzi gira che ti rigira sono gli stessi... Quello che ho scelto è anche centro estetico per cui ho preso tutto il pacchetto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione