Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Acconciatura per sposa con pochi capelli e sottili!

Gabriella, il 19 Dicembre 2017 alle 16:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Vorrei un semi raccolto ma a prescindere da ciò.. non riesco a trovare un'acconciatura che vada bene per i miei capelli sottili e veramente pochi! Sembro calva con certe acconciature pure cotonandoli. Non so come fare,ieri la prova è stata deludente. Cosa potrei mettere per nascondere la calvizia,...
Vorrei un semi raccolto ma a prescindere da ciò.. non riesco a trovare un'acconciatura che vada bene per i miei capelli sottili e veramente pochi! Sembro calva con certe acconciature pure cotonandoli. Non so come fare,ieri la prova è stata deludente. Cosa potrei mettere per nascondere la calvizia, qualche accessorio? Purtroppo è genetico. Mha forse era più evidente a causa della ricrescita del colore (rosso su castano). Suggerimenti con foto? Grazie

36 Risposte

  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pochi capelli e sottili.. Ho parlato con la parrucchiera che ha detto che non.ci saranno problemi... Secondo me basta lasciarli morbidi davanti e non tirati. E...Che ne dici di fare un ciuffo?(frangia laterale)l
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davanti il parrucchiere potrebbe farli tirati in modo da coprire le zone di nuca più evidenti, e dietro potrebbe dare volume!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è il davanti.. dalla parte della riga. Dietro è ok. I capelli sono lunghi oltretutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a fare un'acconciatura simile ad esempio?

    Acconciatura per sposa con pochi capelli e sottili! 1

    Acconciatura per sposa con pochi capelli e sottili! 2

    Acconciatura per sposa con pochi capelli e sottili! 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione