Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuisa
Sposa Curiosa Agosto 2027 Trapani

Acconciatura sposa

Marialuisa, il 13 Giugno 2026 alle 14:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salve a tutte, io mi sposa ad agosto 2027 sto cercando una parrucchiera che venga a casa mia e che acconci me e mia mamma a prezzi modici e non a quelli che ho visto fino adesso, troppo ma troppo cari, io vivo a Marsala in provincia d Trapani in Sicilia grazie a tutte per l’aiuto

12 Risposte

Ultime attività da Marialuisa, il 4 Luglio 2026 alle 09:36
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il consiglio
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Agosto 2027 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhio ai prodotti che usate da almeno 7 gg prima fino alla data del matrimonio. Sono un parrucchiere e compro molti prodotti per i miei clienti. Uso tantissimo i prodotti che avete descritto e mi trovo benissimo acquistandoli ovunque sopratutto su https://pondot.it dove trovo i prodotti a prezzi stracciati con spedizione veloce. Ma se usate prodotti sbagliati che appesantiscono il capello vi portate il problema fino alla notte di nozze.. occhio

• Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta, qui non c’è nessuna scuola professionale che io sappia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Informati perchè secondo me trovi, nel mio paese per esempio c'è una scuola di parrucchieri e fanno anche degli eventi dove cercano "modelle" per esercitarsi...magari una persona che sta ancora imparando può proporti un prezzo più accessibile.

• Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non sarebbe cattiva l’idea mi hai dato un grande aiuto ♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo tutti i prezzi lievitano appena si nomina il matrimonio. Io ho i capelli ricci e ho preferito chiedere alla mia parrucchiera di fiducia (che mi ha letteralmente salvato i capelli negli ultimi anni), pensa che non le ho chiesto neanche il prezzo! Per me che ho dei capelli particolari, non c'era tanta scelta. Se magari hai dei capelli più semplici da acconciare potresti pensare anche di chiedere ad una ragazza che studia per diventare parrucchiera o ad un'amica.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dove sei tu mi spiace, era per proporti di guardare anche nei saloni di parrucchiere magari con estetica dove magari ti sei rivolta in qualche occasione, in quanto hanno professionisti non solo per i capelli ma anche per il trucco e non devi trovarti due differenti fornitori Smiley smile

• Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta, e dove si trova questo salone ?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sono rivolta al salone dove ogni tanto faccio il taglio o l'estetica. Fatto le prove con loro e abbiamo deciso il look del giorno della cerimonia.
    Fanno sia trucco che capelli, quindi tutto con gli stessi senza costi eccessivi che ho letto in giro.
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca.
    Anch’io non ho una parrucchiera di fiducia e mi sono molto confusa perché c’è un mercato troppo caro per le acconciature, ciao Denise buon matrimonio e grazie per la risposta ♥️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è lo stesso problema che ho riscontrato anch'io sai...
    Secondo me l'idea migliore, se ce l'hai, è farsi pettinare dalla tua parrucchiera di fiducia. Io personalmente non ho neanche quella ahah.
    Oppure magari considera i saloni che non sono specilizzati in parrucco per matrimoni, dove il prezzo dovrebbe essere inferiore agli altri Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione