Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2026 Napoli

Acconciature capelli ricci

Francesca, il 5 Dicembre 2025 alle 00:34

Pubblicato in Cerimonia nuziale 44

Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi miei capelli.
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi miei capelli.

44 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. infatti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo lo pensavo anche io...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'ottima soluzione! Il problema dei parrucchieri è che non tutti sanno come trattare i capelli ricci, bisognerebbe trovarne uno specializzato, ma non ce ne sono ovunque
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò anche definire i ricci con il ferro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. io invece avendo idea di abito molto scollato non credo che li porterò raccolti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed è per questo che mi chiedevo NE VALE LA PENA PER NOI RICCE SPENDERE 250 EURO????
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in effetti... Io avevo visto su Internet delle foto .. e sinceramente a me non piacciono manco i parrucchieri come fanno le acconciature.. quindi pensavo di fare lo shampoo il giorno prima con più cura del solito.. anzi magari prepararli molto tempo prima con maschere anti crespo.. poi quando sarà quel giorno ridefinirli e raccoglierli sui lati un po' con qualche molletta tipo quelle che si comprano di internet tutte Swarovski oppure un cerchietto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ... Alla fine paghi prezzo sposa e non l'acconciatura. Che businesssss 🤔😬
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho ricci e non farò nulla. Andrò solo dalla mia parrucchiera per farmeli asciugare bene e per metterci i prodotti giusti per far uscire un bel riccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho i capelli ricci ma ho visto spose con acconciature molto semplici, magari definendo meglio il riccio..
    Sul prezzo purtroppo non ci si può far niente, l’acconciatura sposa ha un prezzo standard.. pensa tu che io alla fine ho scelto di averli sciolti con una piega leggermente mossa con una fascia, niente di più, e ho dovuto comunque pagare 250€
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho i capelli ricci e vorrei portarli sciolti, magari ripresi un po’ ai lati..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io come te capelli ricci, però io penso che opterò più per un raccolto, sempre con delle ciocche libere davanti, più che altro perché essendo a metà giugno, non vorrei soffrire troppo il caldo 😂 però devo ancora andare a fare la prova, però sono più orientata su questo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione