Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Acconciature con trecce: raccolti, semiraccolti o sciolti?

Giorgia, il 26 Ottobre 2015 alle 18:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Buon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi, provate a dare un'occhiata qui ->...

Buon pomeriggio bellezze!

Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Smiley winking

Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti?

1

Acconciatura con trecce

2

Acconciatura con trecce

3

Acconciatura con trecce

4

Acconciatura con trecce

Se invece le trecce non fanno per voi, provate a dare un'occhiata qui -> https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-acconciatura-sei--t202880

50 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza la mia preferita vorrei proprio quella X il mio grande giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il numero 4!!! Volevo proporla alla mia parrucchiera!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Marzo 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte molto belle
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Macerata
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli semiraccolti

    Acconciature con trecce: raccolti, semiraccolti o sciolti? - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 e 3, assolutamente da provare!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la mia acconciatura

    Acconciature con trecce: raccolti, semiraccolti o sciolti? - 1
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Treviso
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è la terza molto belle
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ultima!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2016 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La terza...Smiley heart

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza e quarta sono stupendeee!!!!:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lucca
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza è stupenda!!!
    • Rispondi
  • Miss Dotty
    Sposo Preciso Luglio 2016 Messina
    Miss Dotty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Treccia-lover anch'io! Mi piacerebbe qualcosa come la terza foto...ma i miei capelli sono in fase di crescita quindi vedremo se sarà realizzabile!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semi raccolti!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di qst qui la 3 vorrei x me un semi raccolto laterale Anke se è TT da vedere in base al vestito
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il semi raccolto in particolare la terza ma i miei capelli n on sono abbastanza lunghi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2020 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il 3!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto numero 3.
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart :Smiley heart tutte bellissimeee..io ne farò una similissima all'ultima!

    di cui fra parentesi adoro il colore di capelli..stupende anche le 2 trecce lunghe!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione