Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Acconciature per abito a mezza sirena

Nina, il 23 Marzo 2015 alle 22:12 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao ragazze....avete qualche idea o qualche foto di acconciature per un abito a mezza sirena?devo ancora scegliere se avrò unasola bretellina o entrambe....si accettano consigli su tutto!!

7 Risposte

Ultime attività da Clara, il 25 Marzo 2015 alle 13:20
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'unica cosa che possa influenzare la scelta sia lo scollo quindi ti consiglierei di decidere se una spallina, ecc...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E che ne dite se facessi da una parte una sola bretellina e dall'altra due,magari una un pò più morbida? sempre richiamando i cristalli del vestito....

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un modello sartoriale...è in fase di realizzazione ancora e purtroppo non ho foto....ho fatto solo la prova su fodera e ho scelto i tessuti: gonna in tulle eparte superiore in tulle ricamato "Valentini"

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!

    Tutto dipende dalla forma del tuo viso, dagli accessori e dalla scollatura del tuo abito.

    Ti passo questo topic in cui troverai tante proposte in base allo scollo che potrai poi adattare agli altri due fattori:

    https://community.matrimonio.com/forum/a-ogni-scollo-la-sua-acconciatura-scopri-quale-pettinatura-si-abbina-al-tuo-abito--t113923

    Di chi è l'abito che hai scelto? Smiley smile Non ci fai vedere una fotina? Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina la seconda...la prima e la terza mi sembrano un pò datate sinceramente!!io avrei pensato ad una treccia laterale!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine può andar bene qualsiasi acconciatura... a me personalmente piace molto il semi raccolto.. guarda qui

    Acconciature per abito a mezza sirena - 1

    Acconciature per abito a mezza sirena - 2

    Acconciature per abito a mezza sirena - 3
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai foto? Magari l acconciatura in base alla scollatura ed ai dettagli può essere differente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione