Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaele
Sposo Curioso Dicembre 2021 Napoli

Acconto non restituito

Raffaele, il 13 Dicembre 2020 alle 00:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Vorrei un consiglio per chi si è trovato nella nostra stessa situazione...la nostra location ci deve spostare la data del nostro matrimonio a gennaio andiamo per scegliere in altra data e non ha più date! Ci viene proposto da gennaio ( già abbiamo spostato da ottobre) novembre o dicembre 2021 perché non ha più date ..chiediamo rimborso caparra e si rifiuta dicendo può fare un voucher ma spendibile come ? È una location solo per eventi! Che mi consigliate ?

5 Risposte

Ultime attività da Rita, il 16 Dicembre 2020 alle 18:19
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stessa Situazione, anche io ho perso la caparra. Dovevo sposarmi a Giugno 2020, spostato ad ottobre 2020 ma nel periodo che dovevo sposarmi nuovamente divieto di matrimoni. Per l'anno venturo mi aveva proposto qualcosa a partire da fine ottobre ed ovviamente non ho accettato. Soldi persi e ricerca di nuova location.

• Rispondi
  • Raffaele
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci ha chiaramente detto che non restituisce gli acconti e non ha date prima di novembre 2021 che per noi troppo lontana.. o possiamo stare in attesa di qualche data che si libera ..se si libera
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaele, ci dispiace molto per la situazione.

Dovresti riprovare a parlare con calma con la location per provare ad arrivare ad un accordo!

Tienici aggiornati!

Un saluto! Smiley winking

• Rispondi
  • Raffaele
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 27 ottobre poi spostato a gennaio dobbiamo rispostare perché nemmeno a gennaio i matrimoni si potranno fare e la location non ha più date cioè la prima è novembre 2021
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quando vi sareste dovuti sposare, perché se in quel periodo le feste fossero vietate per DPCM potreste aver diritto alla restituzione della caparra..ma non sono sicura al 100%.. noi ci saremmo dovuti sposare la scorsa settimana, non abbiamo ancora fissato in nuova data ma speriamo di trovare un accordo con quello del ristorante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione