Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Acido folico...effetti collaterali..solo a me?

Francesca, il 29 Ottobre 2016 alle 09:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno bellezze! ieri ho iniziato a prendere l'acido folico,è andato mio marito a prenderlo e il farmacista glie n'ha dato uno generico,l'ho preso ieri dopo pranzo e ieri sera era piena di bollicine su braccia e gambe Smiley surprise chiamerò la ginecologa e le chiederò consiglio ma intanto volevo sapere se è successo solo a me o alcune di voi hanno avuto la mia stessa reazione?non sono allergica a nulla e è la prima volta che mi succede una cosa simile...

6 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 30 Ottobre 2016 alle 11:38
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto allergia (riempiendomi di puntine rosse e makkie ke facevano prurito da morire) prima il Ferro-grad e poi il multicentrum mamma. Infatti il gine me li ha fatti sospendere, e ora nn prendo niente come integratori d ferro (solo l'acido folico). Cerco d regolarmi con l'alimentazione ,cercando d mangiare spesso cibi contenenti ferro.cmq se vedi ke t fa allergia sospendilo subito e dillo al gine. Io ho dovuto fare tutte e due volte la bentalan :-\
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo mmulticentrum premamma dava fastidio. gli altri no.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in teoria nn dovrebbe far noia, ma alla mia migliore amica lo dava parecchio inoltre parlando kn la farmacista mi ha avvertito che se usati altri integratori mi pare abbia dtt o kmq altre medicine può dare noia. Quindi io sentirei la ginecologa e se ti è uscito lo sfogo io eviterei di prenderlo ! Consiglio mio !
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che a me è successo con multicentrum materno che ogni volta che lo prendo nn riesco a digerire mi sento un forte mal di pancia vomito e mi gira la testa...quando prendevo quello della Nestlé non mi succedeva tutto ciò...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me crea aria nella pancia e leggera nausea. Se ti è venuto un rash cutaneo interrompilo. E senti il dottore e la farmacia anche. Baci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per mesi e non ho avuto nessun effetto collaterale..mia cugina mi ha detto che le causava ansia e le hanno cambiato marca..ma i tuoi sintomi sembrano più un'allergia o comunque una reazione ai principi del farmaco.contatta il medico e magari prova a prenderne uno non generico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione