Ciao a tutte!! Una delle prime cose che si usa a fare nel mio paese ultimamente quando ci si fidanza
è di farsi un check up (se possibile e se necessario) dall'odontoiatra, il dermatologo, ginecologo e dietologo.
Siccome soffro dell'acne, ed essendo stata in Perù per vacanze sono andata ad una clinica dermatologica: che dire, mi sono trovata benissimo, una professionale top! Ho cominciato sia una routine mattina e sera per la mia pelle (mista-grassa con lieve rosacea), in più la dottoressa mi aveva consigliato di fare il nanopore per ridurre le macchie dell'acne e i pori aperti, ma siccome erano delle sedute mensili purtroppo non abbiamo proceduto.
Devo dirvi che la cura va abbastanza bene, la mia pelle comincia ad essere più bella
Usavo già il Foreo, ma in realtà questo è un accessorio in confronto alla routine di pulizia, idratazione e protezione che seguo adesso, con prodotti solo dermocosmetici ❤️ tipo medik8, skinceuticals, Bioderma o Isdin, e in più un antibiotico orale sia in crema che in compresse.
Tra qualche settimana finisco la mia prima parte del trattamento antibiotico prescritto da questa dottoressa, e non ho idea a chi recarmi qui in Italia! Quindi ho pensato a voi che forse qualcuna può aiutarmi, qualcuna che sia stata in trattamento a Milano per la cura dell'acne? Magari qualcuna conosce dove ci siano dei posti dove facciano delle procedure tipo nanopore o laser erbium? Questo non ho capito se lo fa un dermatologo o un medico estetista invece (nel mio paese lo fa solo il medico dermatologo)
In tanto vi ringrazio molto future spose ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM