Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Acoustic Cover Band (Roma) quale consigliate? o meglio playlist per il dj?

Marta, il 11 Dicembre 2019 alle 00:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Ciao!!Ci sposeremo il 26 settembre a casale di Torre di Sant'Anastasia e abbiamo già scelto un dj che ci farà ballare di sicuro dopo il pranzo, ma siamo tanto indecisi per la parte dell'antipasto all'aperto. Mi piacerebbe una band live ma che faccia stile acoustic cover di musica internazionale come quella nel link sotto...Non ne trovo e avevo valutato (anche per via del budget!! Mettere band + dj è parecchio costoso) di far riprodurre al mio deejay una playlist da me composta di questa musica per la prima parte del ricevimento.. cosa ne pensate?Conoscete una band simile?Grazie!!! 😣

7 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 11 Dicembre 2019 alle 22:29
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massí tanto l'importante che ci sia il deejay
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai ragione, ci facciamo sempre un po' prendere dai preparativi 😣 grazie 💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi dovete fare quel che vi sentite, non tutti hanno la band, alcuni usano che so un duo acustico, o da piano bar o ancora cose più specifiche tipo cantanti di pezzi latini salsa o bosa nova. Alcuni miei amici avevano solo l'animatore-cantante che cantava su delle basi. Altri avevano solo il dj, che prima ha fatto musica lounge e poi ha fatto ballare. Altri hanno messo solo la filodiffusione in tutte le fasi, usando le proprie playlist. Si fa quel che si vuole e ciò che rientra nel proprio budget.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto prima il deejay perché è un ragazzo che conosciamo e ci teniamo molto che metta nella musica e ci faccia ballare!! Lui è super simpatico e coinvolgente!! Per la band non e che sia una mia priorità è che sembra che senza musica live ormai non si possa più fare un matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che già il deejay sta sui 500€... Una band minimo altri 500/800€ li chied, e tra l'altro non ne trovo del genere che dico io! Fanno molto swing o jazz..... Non sarebbe proprio ciò che volevo! Ho paura che "perda" un po' mettere una filodiffusione ma è anche vero che bisogna fare i conti con il budget 🤦🙄😣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ma che budget vi siete prefissati? io ho fatto il contrario ho preso una band in cui un dei membri poi si mette alla consolle per fare il dj

    hai provato ad ascoltare un po' di gruppi trai fornitori?

    musica matrimonio roma

    e farti fare dei preventivi?

    Io ho trovato quello che cercavo frugando lì tre le varie schede dei fornitori.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi risparmiare ovviamente dal vivo la musica costa di più quindi in filodiffusione con il deejay sarebbe l'alternativa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione