Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Acquaticità neonatale

Samanta, il 30 Maggio 2018 alle 17:19

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze Bianca ha compiuto quattro mesi qualche giorno fa e per la seconda volta oggi siamo state in piscina Per lei è uno spasso le piace davvero tanto. È una cosa fantastica . A me L ha consigliata il pediatra e ho scelto una piscina che utilizza acqua salata per i bimbi senza cloro....

Ciao ragazze Bianca ha compiuto quattro mesi qualche giorno fa e per la seconda volta oggi siamo state in piscina Smiley love Per lei è uno spasso le piace davvero tanto. È una cosa fantastica . A me L ha consigliata il pediatra e ho scelto una piscina che utilizza acqua salata per i bimbi senza cloro. Se avete domande chiedetemi pure. Vi lascio una foto che dice tutto Smiley smile

cfb_1138578.jpg

34 Risposte

• Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ovviamente prima cominci meglio è perché i bimbi sono abituati a stare in acqua e quindi si ambientano facilmente soprattutto se la piscina è adatta. Dove porto bianca L acqua è calda le luci sono soffuse e non c è confusione quindi la bimba è super rilassata. Non impara a nuotare ma le serve molto per irrobustire il busto e anche per socializzare . Poi imparerà a fare piccoli tratti sott acqua dopo i due anni/ tre comincerà a nuotare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella complimenti anche io avrei voluto portare la mia di due anni in piscina Però sinceramente dove abita non tanto mi è piaciuta come decina Ci sta Acqua cloro alla mia alla mia piccola non tanto piace l'acqua e non so se la butterei all'interno dell'acqua Ci potrebbe stare poi avrebbero dovuto fare delle lezioni Così Insomma io più che altro la voglio fare imparare a nuotare almeno un pochino penso che alla tua bimba ci piace tantissimo complimenti Ciao buona giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione