Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Acquisti bebè

Jessica, il 21 Settembre 2018 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Mammine...un consiglio, ancora devo scoprire il sesso ma ho visto delle belle cosine su siti stranieri economici...tipo patpat o shein ..qualcuna ha acquistato li? E come sono veramente i vestiti come l'originale? E la qualità? Voi sapete altri siti affidabili?
Grazje e scusate le mille domandeSmiley tongue

7 Risposte

Ultime attività da Naila, il 22 Settembre 2018 alle 11:55
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto comprando tanto su Privalia in base alle offerte che trovo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che tutte state tutte dicendo no a patpat..quindi non prenderò nullaSmiley tongue
    Ah si l'ho sentito, spero sia di buona qualitàSmiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco questi siti ma ho visto r hanno cose sfiziosissime.
    Io ho comprato chicco che per me era la marca migliore del mondo, poi quando sull'etichetta ho letto made in china... Ci sono rimasta male.

Così con mia mamma siamo andati al mercato, in una bancarella che c'è da secoli (lei a sua volta ha preso le cosine per me da questi signori) e ti posso dire che mi sono dovuta ricredere : ottimi prezzi, qualità alta e made in Italy. Le marce che mi vengono in mente che hanno loro sono: mignolino, ellepi, pastello e cucciolini o cucciolotti qualcosa del genere.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io adoro patpat ma sono vestiti cinesi,quindi d bassa qualità..sicuramente nn prenderei nulla x un neonato..magari x un bimbo d un anno.proverei a comprare qualcosina..x la mia bimba che nasce tra poco ho comprato solo tutine chicco,prenatal xche mi fido dei materiali,quando sarà più.grande vorrei provare ad ordinare un vestitino da pat pat,male che vada lo butto Smiley smile
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shein non lo conosco, patpat personalmente non mi è piaciuto.. veste enorme e ci mette una vita ad arrivare!!! Prova guarda Kiabi!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...ho visto che su shein c'era qualcosina anche per bambini! Ma magari mi confondo con altri sitiXD peccato per patpat che c'erano tante cose ma se mi dici così è meglio altroSmiley shame
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su shein ho sempre comprato cose per me, qualità TOp arrivano precise all'immagine e in tempi brevi (una sett lavoratva - 10 gg), pat pat ho letto che veste enorme e arriva nei classici 40-45 gg lavorativi dei classici siti cinesi come aliexpress

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione