Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Luglio 2016 La Spezia

Acquisti su home? esperienze?

Silvia, il 19 Novembre 2015 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Qlk1 di voi ha mai fatto acquisti su home... Ho visto un sacco di cose carine ed economiche... Se mi fidassi degli acquisti on linea come minimo dimezzerei le spese x allestimento bomboniere biglietti snegnaposto etc... Esperienze da condividere?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Settembre 2016 alle 13:58
  • Alessandra
    Sposo Curioso Settembre 2019 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! è una parte del sito WISH.COM

    io ho fatto molti acquisti su home...le cose arrivano(1 mese circa) e se non arrivano e scrivi all'assistenza loro ti rimbporsano anche 2 euro( anche questa cosa l'ho provata su me stessa. sono carini perche ti scrivono che si scusano x il disagio(il ritardo), che effettuano subito il rimborso (e lo fanno davvero) e nel caso tu riceva il prodotto, consideralo un loro regalo...è carino come modo.

    per il resto...oggetti, bomboniere, tulle ecc molto carini..io ho fatto le bomboniere x un'amica...per i vestiti non comprerò piu perche sono taglie molto piccole..io sono una S, ma le S loro non mi entrano nemmeno in una caviglia! Smiley smile

    consiglio cmq wish e home!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato come applicazione x il cellulare.. Credo abbia le offerte delle giacenze di altri siti... Controlla bene le valutazioni dei negozzi e dei prodotti xke ci sono negozianti truffaldini ma lo vedi xke magari il negozio é aperto da poco ha brevissime recensioni positive (spesso false) e nessuno ha postato la foto del prodotto (che magari altrinegozzi nel sito vendono a 5 euro d più).. La mia testimone ha ordinato diverse cose arrivate rapidamente senza supplenti di dogana.. Occhio al metodo di spedizione e al valore del bene.. O ti troverai a pagare più di dogana k di oggetti in se x se! Baci
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non trovo questo sito "home" mi date il link grazie!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato sia su aliexpress sia su home e mi sono trovata bene. Non ho mai avuto problemi con la merce. Armati però di tanta pazienza perchè per ricevere la emrce il tempo di attesa varia da 1 - 2 mesi.Ciaooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto comprando su aliexpress e mi trovò bene
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto questo sito "home" troppe cose carine ma chissa quant'è affidabile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo altre notizie... La mia testimone ha ordinato un attrezzo x il marito x vedere Qnt tempo c mette ad arrivare... Stiamo aspettando... Da un mese....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso in un atelier sartoriale a 400 euro...Avevo trovato diversi posti dove i prezzi erano fattibili.... Li ne ho visti di carini ma m frenava l idea d non poterli vedere prima... Anzi usato k d plastica...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione, vedo un sacco di cose a basso prezzo però non mi fido...
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di comprare l'abito da lightinthebox ma sono scettica. Ho letto cune recensioni online e sono positive, per ora aspetterei perché comunque manca ancora un bel pó per il matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione