Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Acquisto arredamento su Outletarredamento.it

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 6 Dicembre 2018 alle 10:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze! Ho scovato un sito - OutletArredamento.it - che propone arredi scontatissimi da tutta Italia (cucine, salotti, ecc.). Suppongo siano quelli in esposizione negli show-room perché le composizioni sono abbastanza “rigide”... Qualcuna ha acquistato su/tramite questo sito? Come vi siete trovate? ^^

3 Risposte

Ultime attività da Maurizio, il 14 Ottobre 2024 alle 16:37
  • M
    Sposo Novello Febbraio 2034 Treviso
    Maurizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho notato che ci sono delle offerte incredibili e super convenienti su outletarredamento.it ed ho anche notato anche che i rivenditori che pubblicano questi annunci sono ben votati su google.. sembrano negozi seri! mi ci affiderò

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avevo visto tempo fa ma è solo un sito che raccoglie le varie offerte dei mobilifici e negozi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2019 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ci guardavo perché ci sono delle offerte molto buone e infatti mi chiedevo anche io se sia affidabile.. prova a telefonare e cercare un contatto diretto con qualcuno.. noi alla fine abbiamo preferito fare tutta la casa con un mobiliere unico e risparmieremo lo stesso visto che prendiamo tutto da lui.. però se avessi dovuto prendere ad es solo la cucina c erano prezzi imbattibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione