Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Agosto 2020 Foggia

Ad agosto si ritornerà alla normalità?

Irene, il 26 Marzo 2020 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine!! Mi sarei dovuta sposare prima il 2agosto 2019,poi in attesa del secondo figlio che è arrivato davvero per caso, ho dovuto rimandare al 29maggio 2020. Adesso, è quasi certo che io debba spostare al 30agosto, anche se è di domenica, mi sposerò con rito simbolico al locale Dimora Romita....
Ciao sposine!! Mi sarei dovuta sposare prima il 2agosto 2019,poi in attesa del secondo figlio che è arrivato davvero per caso, ho dovuto rimandare al 29maggio 2020. Adesso, è quasi certo che io debba spostare al 30agosto, anche se è di domenica, mi sposerò con rito simbolico al locale Dimora Romita. Spero che non valga il detto non c'è due senza tre😅
Dite che ne usciremo per quel mese?

36 Risposte

• Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io. Forse dovrei farmi riservare un'altra data per sicurezza, dato che ho sentito si celebreranno matrimoni anche a novembre, mese in cui di solito non se ne festeggiano. Però manca ancora qualche mese, vedrò come si evolve la situazione a maggio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Paola, tuttavia mancano ancora diversi mesi, sono fiduciosa.. .. Vorrei tanto che ne uscissimo tutti salvi e indenni e che quel giorno sia un modo per divertirsi, riabbracciarsi e lasciarsi tutto alle spalle. Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tanto .... noi ci sposeremo l'08/08.... alla normalità magari no, nel senso che avremo ancora qualche strascico, però spero vivamente che si possa festeggiare... forza!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, alla normalità totale sicuramente no
    Nel senso..
    Sara lunga la ripresa . Calcola che in Cina hanCominciato oggi ad aprire qualche volo e qualche pezzo di muraglia cinese ecc Però sicuramente , secondo me, il tuo granGiorno riuscirai a festeggiarlo Ma non possiamo pretendere di tornare alla normalità così dall’oggi al domani Smiley winking su quello non possiamo illuderci ... ma secondo me riuscirai a festeggiare serenamente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione