Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tirza
Sposa Novella Ottobre 2015 Brescia

Ad ottobre..caraibi si o caraibi no?

Tirza, il 7 Febbraio 2015 alle 13:44 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Care amiche, sono molto confusa sul viaggio di nozze, il mio sogno è vedere New York però poi vorrei spaparanzarmi al sole nel mar dei Caraibi ma è periodo di uragani.. Voi rischiereste? Che consigli avete? New York e................? Help me! Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 23 Marzo 2017 alle 22:35
  • Giusy
    Sposa Novella Ottobre 2017 Pesaro - Urbino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 14/10/2017 ci piaceva tanto New York e dopo fare del bel mare e caldo . Cosa mi consigliate? Grazie

    • Rispondi
  • Samuel
    Sposo Novello Settembre 2016 Torino
    Samuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ARUBA.

    Qualsiasi agenzia ti proporrà Aruba poichè è fuori dalla fascia degli uragani tra settembre e ottobre. Ci hanno detto che piove poco e effettivamente leggerdo su vari forum tutti sostengono questa tesi!

    Anche noi agganceremo Aruba al nostro viaggio che si svolgerà a settembre!

    Ciao e auguri

    samuel

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno consigliato Antigua e Aruba, noi abbiamo scelto Antigua! ho letto che verso settembre siamo in parecchie coppie ad averla scelta!

    • Rispondi
  • Julie
    Sposo Novello Settembre 2016 Verona
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Anche io ho la stessa domanda...Caraibi sì o Caraibi no? Tutti i forum e siti di viaggi dicono ARUBA e sconsiagliano qualsiasi altra isola! Che mi dite? Andrei i primi di ottobre. Grazieee

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato a New York! Sotto Natale è stupenda... ancora non abbiamo realmente deciso.. vedremo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo 8 settembre ... e l agenzia ci ha consigliato i caraibi... all inizio ero molto indecisa perche avevo paura ... xo alla fine abbiamo prenotato uno splendido viaggio partenza 11 settembre con 2 giorni miami 7 giorni caraibi con royal carribean 3 giorni orlando parchi disney ed infine 5 giorni messico ... nn nascondo che avevo paura ma alla fine e fortuna potrebbe verificarsi a giugno luglio e cosi via ... alla fine qst cose si sanno molto prima quando si verificano quindi la nave puo cambiare rotta se sa che in una tappa ce previsto uragano e anche il villaggio sn attrezzati o cmq fanno evacuare le persone ... ma cmq bisogna pensare positivo nn accadra nulla...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rischiato...siamo partiti il 17 Ottobre, 2 giorni a Miami e poi crociera ai Caraibi. L'uragano c'era, e a causa sua abbiamo dovuto cambiare una tappa della crociera ed è stata la cosa migliore che potesse capitarci perchè la nuova tappa è stata in assoluto la mia preferita, il brutto tempo l'abbiamo trovato solo in Messico per il resto sole tutti i giorni e un caldo incredibile. Durante la crociera abbiamo trovato mare mosso qualche volta ma sinceramente nulla di eccessivo. Diciamo che se puoi aspettare Novembre o Dicembre trovi sicuramente tempo più stabile ma anche a Ottobre non è così male..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo 8 settembre ... e l agenzia ci ha consigliato i caraibi... all inizio ero molto indecisa perche avevo paura ... xo alla fine abbiamo prenotato uno splendido viaggio partenza 11 settembre con 2 giorni miami 7 giorni caraibi con royal carribean 3 giorni orlando parchi disney ed infine 5 giorni messico ... nn nascondo che avevo paura ma alla fine e fortuna potrebbe verificarsi a giugno luglio e cosi via ... alla fine qst cose si sanno molto prima quando si verificano quindi la nave puo cambiare rotta se sa che in una tappa ce previsto uragano e anche il villaggio sn attrezzati o cmq fanno evacuare le persone ... ma cmq bisogna pensare positivo nn accadra nulla...
    • Rispondi
  • Tirza
    Sposa Novella Ottobre 2015 Brescia
    Tirza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale tu sei già stata ad Antigua? Sapresti consigliarmi la spiaggia migliore? O meglio la zona migliore.. Ho prenotato oggi il volo da sola perché voglio organizzare io ma non so esattamente che hotel prenotare. Grazie
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad Aruba. ...vai a colpo sicuro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli Aruba!!! È nel mar dei Caraibi me è protetta dalla rotta degli uragani!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Viterbo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rischierei. ...anche a me sarebbe piaciuto fare Caraibi ma nin è periodo. ...ti consiglio Seychelles o mauritius! !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad ottobre,l'11.il viaggio lo faremo a novembre xke' ad ottobre ce l'hanno sconsigliato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antigua!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi andare ai caraibi dopo new york scegli Aruba...è un isola a sud protetta da uragani.
    Anche noi andremo ai caraibi....ci sposiamo a giugno ma andremo a novembre proprio x non trovare sorprese meteo.faremo la crociera...qualche gg a miami e york
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio non rischiare, conosco gente ke e' stata in Messico in periodo uragani e ha visto pioggia x 2 settimane Smiley atonished poi magari l'uragano arriva dopo ke te ne sei andata, ma secondo me il fattore "culo" è troppo elevato Smiley xd
    se vuoi andare al mare, credo ke ottobre dovrebbe essere ok x Mauritius e Seychelles.. Prova a sentire in agenzia di viaggio, giusto a titolo informativo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione