Ebbene sì, ci ho sperato fino all'ultimo anch'io di riuscire a sposarmi quest'anno.. sono stata tenace fino alla fine, ma da due giorni nella mia testa è entrato il pensiero di rimandare al 2021.. scrivo con le lacrime agli occhi... è stato difficile abbandonare quest'anno e specialmente la mia data 27/06/2020... era stata così fortemente voluta.. ma la situazione è troppo incerta e io voglio godermi appieno tutto ciò che un matrimonio porta con sè...
voglio divertirmi gli ultimi mesi con i preparativi con l'agitazione che caratterizza tutte le spose... voglio fare un addio al nubilato con tutte le mie amiche... voglio andare in viaggio di nozze dopo il matrimonio.. voglio uscire di testa per tutti i dettagli da finire di sistemare l'ultimo mese... solitamente non uso la parola voglio..ma questa volta sì.. dopo tutto quello che ho passato nella mia vita pretendo un matrimonio normale come quello che hanno vissuto tutte le spose prima di noi... non voglio ripiegare su nulla.. deve essere un giorno magico e per me al momento non lo è più...
purtroppo al momento ho perso l'entusiasmo che mi contraddistingue.. chi mi conosce bene di questo gruppo sa quanta passione metto in ciò che faccio, ma ora come ora non ne ho più voglia..
Da una settantina di giorni che mi mancavano fra poco passerò a più di un anno nuovamente.. il 2019 mi è volato e spero che lo faccia altrettanto quest'anno... anche se per il momento sembra eterno...
un altro motivo che spinge a rimandarlo è il mio nipotino di 3 anni... qualcuna di voi non lo sa ma è autistico.. ora come ora sarebbe impossibile portarlo ad un matrimonio... si era studiato un percorso con le sue terapiste affinchè quel giorno potesse stare con una baby sitter appositamente formata... è giusto che mia sorella di 23 che lo sta crescendo completamente sola si possa godere quel giorno.. voglio che sia al mio fianco in chiesa e che si diverta...
anche se avessi rimandato di qualche mese per lui nn avrebbe fatto la differenza...
e poi quest'estate avremmo dovuto festeggiare senza la nonna di 95 anni di fm... speriamo che tenga botta fino all'anno prossimo
Inizialmente lo volevo rimandare ad agosto, ma non mi piace l'idea di tenere in sospeso ancora gli ospiti...
Se avessi avuto la data da Luglio in poi non l'avrei ancora rimandato, ce la farete sicuramente!!!!.. ma ormai giugno è sempre più vicino ed è giusto prendere una decisione...
A voi ragazze vi auguro solo di tener duro! Sarà difficile ma ce la farete...