........... per sempre agiungo! Qualche giorno fa sono stata dalla dermatolga per farmi vedere un forte rossore sul naso e sulle guance. È un problema che avevo da tempo, quando ero più piccola un'altra dermatolga mi disse che era cuperosi. Poi andai da una naturopata per seguire una dieta e mi disse che sicuramente era una forte intolleranza al latte. Da circa un anno ho quasi elimitato il latte e latticini ma il rossore e soprattutto bollicine infimmate spuntavano a giorni alterni sul mio viso.
Quando ho Parlato con la truccatrice mi disse che dovevo essere certa se era intolleranza o allergia:" ho solo 4 minuti se ti viene uno shock anafilattico!" Disse lei... ma uno shock è l'ultima cosa che vorrei accadesse. Quindi ho consultato una specialista: il cibo non c'entra niente, è una cuperosi che sta sfociando in una rosacea. È dovuta agli sbalzi termici (niente sole, niente neve ).
Sono già molto bianca di mio, avrei voluto farmi qualche lampada prima giusto perprendere un leggero colorito, se no faccio tutt'uno con l'abito!!!!!!!!!!!!!
Uffff.. sono un pò triste...