Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno

Addio al nubilato..

Eleonora, il 31 Agosto 2012 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buondììì...

come state ???avete già festeggiato l'addio al nubilato??com'è andato?e per chi deve ancora festeggiare lo farete solo donne? io giorno 5 settembre festeggero..una giornata tutta dedicata a me e naturalmente non so nulla le mie adorate damigelle stanno oraganizzando tutto...non vedo l'ora di vedere cosa hanno combinato..iih ma un pò le ho sgamate e credo che la mattina mi porteranno in una spa ihihih adorabili no???

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Settembre 2012 alle 19:46
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi una piccola chicca dall'addio al nubilato..presto metterò nuove foto(QND LE MIE AMICHE SI DECIDONO A DARMELE) CMQ...vi descrivo un pò la giornata: la mattina dovevamo nadrae al paerco acquatico ma cn la pioggia non era il caso cosi siamoa nadate a fare shopping e verso le 15 mi portano(bendata) in un centro estetico dove mi hanno regalato un pelling corpo e un bellissimo massaggio rilassante(come sospettavo ihih) la sera mi vengo a prendere sotto casa mi fanno mettere la striscia da sindaco e il velo,poi in un bel locale chic con piscina dove abbiamo mangiato poi scherzetti zozzi tra cui 2 bei completini intimi..lettere.emozioni eccc e la tortaaaaaa bellissimaa cn spumante e alla fine video con dedica molto emozionante anke quello...insomma una giornata tutta per me piena di sorpresa...bhe le mie amiche si sono impegnate bene no??? e dicono che non è ancora finita mahhh chissà che c'è sotto ihih vi aggiorneròòòò p.s mancano 7 giorni al grande giorno ansiaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    addio al nubilato

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    beh hanno organizzato tutto i suoi testimoni a sua insaputa, io sapevo solo in parte cosa avrebbero fatto: la mattina hanno fatto rafting alle cascate delle Marmore, pranzo lì in Umbria, poi nel tardo pomeriggio passeggiata a Trastevere con varie prove per metterlo in ridicolo in mezzo alla gente, e poi serata in discoteca con spogliarello finale che secondo i suoi amici non deve mai mancare -.-

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo claudiaaaaaa non e possibile lui si e tu no???ma le tue amiche ancora ti trattengono a casa??hai bisogno di svagare un pò eh!!!almeno una sera esci cn le amiche divertiti suuu

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa farà? Hai qualche idea?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente addio al nubilato per me, non mi piace questa usanza e poi non ho tempo troppe cose da fare (-8!)

    invece il mio ragazzo sta facendo proprio oggi il suo addio al celibato, tutto il giorno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si almeno spero di non sbagliarmi..vi terro sicuramente aggiornate ihihih

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! ottima idea!! io non ho festeggiato l'addio al nubilato..ma la spa fa gola a tutteeeeeeeeeeee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione