Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Giugno 2011 Vicenza

Addio al nubilato

Rossella, il 8 Giugno 2011 alle 15:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Ciao ragazze,

avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile?

Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda spogliarellisti...

Penso che farò come un paio di amiche, un semplice dopocena in qualche locale in zona, un ritrovo tra amiche intime per trascorrere una serata tranquilla prima del fatidico giorno...

Il mio fidanzato ha organizzato una rimpatriata di amici (infanzia e scuola) per andare a mangiare e bere in un pub... spero non esagerino coi brindisi!!!

Voglio conoscere le vostre opinioni ed esperienze.

Grazie a tutte

27 Risposte

Ultime attività da BG Studio, il 20 Gennaio 2016 alle 10:20
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! AHAHAHHAHAAH

• Rispondi
  • Randagiadeb
    Sposa Novella Giugno 2011 Genova
    Randagiadeb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo organizzato un tranquillo aperitivo in una piazzetta... e mi sono trovata con orecchie da coniglia a ballare il tuca tuca e fare dichiarazioni d'amore ad altri seduti lì... le mie amiche mi hanno scritto una marea di bigliettini con cose che dovevo fare!

E' stato molto divertente, la piazza partecipava con entusiasmo (ci hanno perfino regalato una bottiglia di spumante) ed è arrivato perfino un complessino di suonatori ambulanti, sulla cui musica le ragazze hanno improvvisato una coreografia di tribal belly dance!

Ovviamente ero ben ben ubriaca alla fine (non mi succedeva da vent'anni!) e... con gra divertimento, il buon vecchio fm mi è venuto a prendere perchè non potevo mica guidare in quelle condizioni!

.... non chiedetemi le foto perchè sono in condizioni INGUARDABILI (e le "simpatie" ovviamente le hanno messe su facebook... ma almeno qui voglio preservare un0aura di dignità!)

Che vi devo dire... una bellissima serata, divertente, con tante amiche, come non mi capitava da anni!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAHAHHAHAAHHAHHHAHA

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2011 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ora vi posso raccontare...

io ho organizzato uno scherzo alla mia comare...

ovveso mi sono nascosta e lei ha dovuto fare una caccia al tesoro per trovarmi.....

(vi faccio un riassunto molto striminzito altrimenti mi ci vorrebbero 30 pagine)

E'arrivata con l'auto piena di palloncini con scritto trasorto eccezionale sposa con enorme cartello e strombettando la trombetta da stadio...

arrivata al bar del paese c'era il disastro con 30 amiche in attesa...

poi dopo vestizione con coroncina velo + cazzetti... bavaglio e super bicchiere a biberon con enorme cazzo che dovevo infilare in bocca per bere....

prelevata bendata e portata in una casa adibita solitamente a feste enorme!!! piena di palloncini con DJ e musica a palla luci sui muri ecc...

e da li festa... hanno fatto un enorme cartello sul muro con scritto L'ULTIMA CENA con delle mie foto oscene!!!! davvero brutte!!

Poi ho dovuto preparare la tavola

sparecchiare

stirare

cantare

fare un discorso

scoppiare i pallonci dove dentro c'era scritto cosa fare

limbo

ho assistito ad uno spettacolo delle mie amiche che si erano vestite come gli ABBA bellissimo

bere bere e bere

bendata riconoscere dei cazzi e attaccarli al punto giusto il sagome di cartoni animati... bellissimo!!!

ballare ballare e ballare....

Oggi sono al lavoro in scarpe da ginnastica che io non metto MAI!!! ma mi fa male ovunque!!!

Se avete domande chiedetemi pure

La mia è stata una festa indimenticabile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai cri...giusto per ridere, l'ho viat in un film quella dei voti...la mia lista serebbe comunque mooolto breve ))

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, io la lista degli ex con relativo voto l'avrei proprio evitata, mi sembra di cattivo gusto.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2012 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero cche ci sarebbe anche questo da organizzare...per ora non ci penso e spero lo facciano le mie amiche per me!!!

• Rispondi
  • Diddy Kong
    Sposa Novella Settembre 2011 San Marino
    Diddy Kong ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

proprio ieri sera sono stata all'addio al nubilato di una mia amica: così mi sono anche fatta un'idea di quello che potrebbe succedere al mio fra qualche mese!!

La cosa più bella sicuramente sono le amiche/sorelle/cugine/colleghe e compagnia bella che si impegnano nell'organizzazione della serata rispettando i gusti ed i principi della sposa!

Per la mia amica è stata organizzata una cena tranquilla, in tutto eravamo 7, in un locale sulla spiaggia che poi diventa discoteca diciamo. Gli scherzi sono stati molto tranquilli: lista degli ex con relativo voto, torta divertente di una sposa con la palla al piede e scatola di bigliettini da consegnare a ragazzi sconosciuti. Su ogni bigliettino c'era un'istruzione come fare un massaggio ai piedi della sposa, convincerla a scappare via, dare un bacio, ecc.

Per il mio addio al nubilato, sarei per un NO categorico allo spogliarello!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Jessica!!!!!! Ci devi raccontare assolutamente come va!!!! hahahaha

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani grande giorni... addio al nubilato...

vi voglio però anticipare una cosa...

io come già sapete non ho potuto organizzare nulla... la mia comare si è presa carico di tutto ha chiamato amiche e colleghe senza il mio consenso... e ha organizzato non so cosa non so dove per domani...

Ho chiesto se mi è dato sapere almeno lora e mi hanno detto tutto tu preparati non ti preoccupare ..

nei giorni sono venuta a sapere che è tardo pomeriggio e poi una ragazza che ho incontrato mi ha detto noi... arriviamo un po dopo le sette..

allora io zitta zitta ho escogitato qualcosa....

non mi farò trovare a casa e ho organizzato una caccia alla sposa con cartelli foglietti e oggetti sparsi per il paese....

Chissa la loro faccia!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le altre invece? Il vostro addio al nubilato come sarà? Lo organizzate voi o le vostre amiche? Stripper sì o stripper no?!?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2012 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questo bouquet

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: DDD

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'appello solo 4 ragazze purtroppo, solo analcolici e mi hanno regalato la giarrettiera

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Linda, ma smettila di pensarci ancora!

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per i festeggiamenti sempre .. in qualsiasi caso punchè siano per cose belle!!!

AL mio moroso hanno già organizzato tutto, infatti il prossimo week end mi abbandona perchè partirà insieme ai suoi amici per meta a noi sconosciuta e spero solo che si diverta e che non faccia il "monello"...ma mi fido!!!!

mentre le miei amiche credo abbiano anche loro organizzato qualcosa perchè mi hanno chiesto di non prendere impegni per il week end del 2 luglio....

io l'unica cosa che ho chiesto esplicitamente potete farmi fare quello che volete ma vi prego niente giornate alle terme e niente spogliarellisti unti che mi fanno un pò schifo!!!! Smiley laugh

ci si deve divertireeeeeeeeeee .. devono prenderti in giro perchè ti sposiiiiiiiii.... dai suuuuuuuuuuuu ti divertirai anche tu!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il mio addio al nubilato volo a barcellona con le mie amiche più strette.. siamo in 5...

da venerdì a domenica sera...

non vedo l'ora!!!

baci

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio viene organizzato dalla comare e dalle amice siamo un totale di 25 e la data è il 18 Giugno non mi è dato sapere altro... ma prometto che tenterò di documentarvi

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn l'ho fatto Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2012 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io con delle mie amiche abbiamo organizzato l'addio al nubilato a mia cugina e fu molto semplice una pizza in una pizzeria in una piazzetta e poi ingiro a ridere e scherzare semsa bere e lei è rimasta contentissima

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellloooooooooooooooooo, stupendo!

Mia sorella nonche' testimone mi ha chiesto

"vorresti pompieri, poliziotti e addestrotori di tigri (???) per il tuo addio al nubilato?"

"No certo che no"

"Ma tu sai che lui avra' pompiere, poliziotte e addestratici di tibri (???)?"

MA??? Non ci avevo pensato!!!

Anche a me piacerebbe qualcosa di tranquillo, una serata bella e divertente con tutte le mie migliori amiche!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questo è un bouquet di verdure che avevamo fatto per l'addio al nubilato di mia cugina

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che le amiche si sono attardate un pochetto e allora le ho anticipate anche se ci ho pensato molto, all'inizio non volevo fare nulla...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo organizzeranno le amiche, ma non penso che ci sarà uno spogliarellista...purtroppo )))

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito l'addio al nubilato lo organizzano le amiche della sposa. Anche a me non piace l'idea dello spogliarello maschile (diciamoci la verità.... non sono proprio un bello spettacolo da vedere!) e l'ho già fatto presente a tutte le mie amiche...per il resto lascerò loro carta bianca.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione