Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Addio al nubilato

Emanuela, il 5 Marzo 2021 alle 07:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciaooooo sposine... voi avete fatto l'addio al nubilato prima delle nozze?
Se si quando, cosa avete fatto e cosa invece vi sarebbe piaciuto fare?
🤩🤩🤩

17 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 5 Marzo 2021 alle 10:49
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione... mi hai confermato il pensiero, grazie davvero ♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di non dover rimandare 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, conviene! Non è detto che tutte le tue amiche si conoscano, magari hai una cugina lontana a cui vuoi bene ma che alle tue amiche non verrebbe mai in mente (non per cattiveria ovviamente) di invitare..oppure una cara amica del liceo con cui sei rimasta in contatto ma che non frequenti..almeno sei sicura di averle tutte lì!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh davvero, speriamo anche perché organizzare è sempre stato complicato più gente coinvolta, più stress... quindi a questo giro speravo di godermi io la spa! Vabbe' vedremo, tanto non sappiamo ancora a quando rinviare esattamente...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La spa e il massaggio sono davvero rilassanti mica male come idea...
    A me piacerebbero un sacco di cose, spero che si potrà fare qualcosa quando toccherà al mio 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho organizzati 2 più o meno la ruotine è l'ingresso pomeriggio/sera in spa, con regalo alla sposa di massaggio rilassante, l'ultimo è stato a qc terme (o cq non ricordo mai l'ordine delle lettere) è (anzi era col covid non so) inclusa anche l'apericena... poi giro per trastevere, lì in particolare c'è un locale che fa shottini con nomi un po' osé e fa uno "speciale futura sposa" ormai è un rito goliardico, tappa fissa. Certo la pandemia fa saltare un po' tutyo e bisognerà reinventarsi... io scherzando dissi tutte a sarurnia, ma le regioni sono chiuse... tutte al bullicame! Ha ha ha
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che idea bellissima 🤩
    Una serata tra amiche spesso ci vuole 👍
    Complimentissimi penso che l'idea di creare il gruppo mi piace, ci avevo già mezzo pensato ♥️ me ne hai dato la conferma 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le mie amiche stanno organizzando il mio, per noi funziona così: la sposa crea un gruppo whatsapp in cui inserisce tutte le persone che vorrebbe fossero presenti, poi si autoelimina dal gruppo lasciando la gestione di tutto alle testimoni o alle amiche più strette..poi di fatto ognuna partecipa a modo proprio, chi con idee, chi con la pratica..


    Abbiamo fatto così anche per una mia amica, io ero testimone e insieme ad altre due tre gestivamo il gruppo occupandoci noi delle prenotazioni/organizzazione, ma sempre condividendo tutto e confrontandoci con le altre partecipanti. Per quanto riguarda il pagamento la sposa non ha speso nulla..siamo andate a "rapirla" nel suo negozio di frutta e verdura, in accordo con sua mamma che lavora con lei, un giretto per la nostra città e poi via al mare per una serata a ballare e cantare. Siamo finite a guardare l'alba in spiaggia..una meraviglia..e di quelle risate! Abbiamo trovato un hotel su booking e siamo riuscite a non spendere tanto..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie delle info ♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pizza l’ho offerta io, mi sembrava il minimo!!
    Se avessimo fatto il viaggio ... ognuno per se’ tranne qualcosa di speciale in loco
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.... le tue parole sono davvero molto entusiasmanti!
    Brava per non esserti arresa e un milione di auguri 🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche avevano organizzato un week end a metà marzo.. e niente poi è arrivato lui🦠.. quindi disdetto tutto😪 ma mi hanno organizzato un addio virtuale solo per me, poi un addio virtuale a prove con mio marito, poi a luglio c’e stata la possibilità di fare con le testimoni e mia cugina una giornata insieme e poi a settembre una cena distanziate solo donne.. alla fine il matrimonio nel 2020 è stato un matrimonio atipico ma praticamente ho fatto tutto più volte.. 😅 ho fatto più addii, ho fatto 2 matrimoni, ho fatto due “viaggetti” di nozze.. bisogna saper guardare e trovare il bello anche nelle sciagure! 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo .... a sorpresa è stupendo!!!!!


    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela!😊
    A me lo hanno organizzato le mie testimoni,tre settimane prima del matrimonio😊
    Sono stata rapita da casa e portata a cena fuori in un locale dove dopo si ballava😊Mi ero divertita di brutto🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una curiosità è offerto dalle amiche della sposa o avreste fatto a metà?
    Sarebbe stato bello un giro fuori porta... 🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sì. Lo scorso anno... avrei voluto fare una due giorni a Barcellona ma il covid..... comunque le mie amiche del liceo mi hanno organizzato una festa a sorpresa in pizzeria. Le amo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione