Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Master Settembre 2022 Milano

addio al nubilato

Denise, il 5 Luglio 2022 alle 15:26

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ragazz*, il week scorso ho festeggiato il mio addio al nubilato con le amiche storiche e quelle recenti, è stato bellissimo e ora sono carica a mille per l'ultimo sprint !!! vi lascio qualche foto Pima tappa Bergamo alta per fare l'Escape rom ( consigliatissima!) siamo poi andate nella casa...

Smiley love Ragazz*,

il week scorso ho festeggiato il mio addio al nubilato con le amiche storiche e quelle recenti, è stato bellissimo e ora sono carica a mille per l'ultimo sprint !!!

vi lascio qualche foto

cfb_1940963.jpg

cfb_1940965.jpg

Pima tappa Bergamo alta per fare l'Escape rom ( consigliatissima!)

cfb_1940967.jpg

siamo poi andate nella casa presa in affitto e abbiamo festeggiato fino a sera facendo giochi alcolici e mangiando biscotti.

cfb_1940969.jpg

il giorno dopo siamo andate alle terme di san pellegrino dove abbiamo incontrato una ragazza che si sposa il 2 settembre come me e anche lei era lì a fare l'addio al nubilato

cfb_1940973.jpg

cfb_1940975.jpg

abbiamo finito questo splendido week con una merenda/ cena al binario 9 e 3/4 di Bergamo.

cfb_1940977.jpg

Mai come ora mi sono resa conto che ho delle amiche pazzesche, mi hanno dato una gioia enorme. E' stato un week degenerante ma rigenerante Smiley love

33 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 complimenti alle amiche che hanno colpito nel segno e colto i tuoi desideri 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione