Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo

Addio al nubilato e celibato!

Gaia, il 9 Luglio 2020 alle 07:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un posto a Palermo all'aperto che organizza addio al nubilato e celibato dove si può fare karaoke e ballare. O anche solo karaoke. Mi sono informata in alcuni posti ma o non erano disponibili per la data scelta da me e il compagno, o ptoponevano serate con un apericena scarso pagandp pure assai(35,00 a persona solo per avere qualche pizzettina per un 30-32 persone) e mettrndo un poco di musica sottofondo senza neanche un minimo di ballo anzi completamente zero. Cioè, la noia mortale. Che senso ha così? Chi di voi è di Palermo e mi può indicare qualche posto, anche nei dintorni, non solo in città?

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Luglio 2020 alle 12:58
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati ☺
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Simona,grazie mille per i consigli. Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di Palermo conosco pochi locali dove fanno karaoke come il Bibi summer a Villagrazia di carini, è un posto carino e ti consiglio di informarti, armonia dei sapori (ho visto che questo sabato organizzano karaoke ma non so se lo fanno sempre) con possibilità di poter anche cenare con taglieri o altro, rinstafood a Palermo e anche questo sabato organizzano karaoke.
    Poi ci sono locali con musica dal vivo e apericene come iclub a Terrasini, vinoverso a Palermo, Club pineta ad Altavilla milicia, dove si mangia e si può anche ballare. Purtroppo quest'anno ci sono tante restrizioni e non c'è molta scelta, spero di esserti stata utile 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione