Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Addio al nubilato, ospiti stranieri, coronavirus

Natalia, il 6 Marzo 2020 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine per l'addio anubilato ho deciso che non ci sarà, per non rischiare di perdere il matrimonio (perché quando io e le mie amiche ci scateniamo c'è il rischio di finire dopo in un'altro paese, che non é un problema se c'è il volo di ritorno, ma adesso con il coronavirus 14 giorni di quarantena per i provenienti da l'Italia 😅). Come siete messi per l'addio anubilato?

La seconda questione è che per la mia meglior amica che dovrebbe arrivare dalla Turchia i voli della compagnia nazionale sono tutti annullati per l'Italia, lei non può proprio mancare, e mi dice "che facciamo se va avanti così o peggio", io gli ho detto "tu devi venire per forza, quindi resta una solo opzione con i clandestini sul gommone, é non sto scherzando". Ho letto tanti mal'umore qui sui post, a causa del coronavirus, sposine il matrimonio ci sarà qualsiasi cosa accade, alla russa "niente panico e sangue freddo, si va avanti come il treno", dedicato a tutte le sposine vi mando un video-canzone, anche se é in russo si capisce dal immagine il testo non é profondo é scherzoso é leggerò il senso è "Tutto va secondo i piani, niente può fermare" (in alternativa vai e scegli la lingue dei sottotitoli, italiano non c'è). Vi consiglio di guardare questo video vi fate due risate, é una carica emotiva!!!

12 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 6 Marzo 2020 alle 16:32
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di partenza é sempre una cosa tranquilla è durante festeggiamenti che ci prende sempre una folle improvvisazione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete fare comunque l'addio facendo qualcosa di più tranquillo
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel'estante volevo dire
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi preoccupo per niente, perché faccio l'organisazione alla russa, prenoto e Acconto 2 mesi prima dal matrimonio, noi abbiamo rimandato il matrimonio oni anno per un fatto o l'altro per tanti anni, perché é la vita succede sempre qualcosa, anno scorso quando abbiamo detto che ci sposiamo nel 2020 ora basta qualsiasi cosa accade, quindi niente ci ferma, giusto ieri parlavamo io e mio fm "é se va avanti così per settembre sarà peggio, che facciamo anticipiamo la data? per avere almeno un matrimonio" alla fine abbiamo deciso che una volta che l'ambasciata mia ci dà ok per sposarsi da quell'estate, che sarà maggio, vediamo se anticipiamo la data o no, ma non si tira indietro si sposa quest'anno, punto
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo 28 settembre, le mie amiche devono arrivare 2 giorni prima dal matrimonio, sono 4 da 4 paesi: russia-belgio-turchia-moldavia, noi tutti quanti insieme ci vediamo raramente, siamo amiche da 25 anni, siamo sempre in contatto anche se distanti, solo che quando ci vediamo e sempre una baldoria folle, come per una di loro quando l'ultima volta stavamo all'addio anubilato siamo andati al ristorante e al bar poi pensando "che noia che barba" ci siamo chiesti se oni una di noi ha il passaporto con sé: si-si-si-si-si, allora prendiamo il taxi andiamo all'aeroporto e prendiamo il primo volo che sta, era il volo per Barcelona, un'ora e mezzo di volo che risate in aereo e ci siamo scatenati a barcelona, non dimenticherò mai più, tornando giorno dopo, meno male che il volo non era per USA o Maldive 😂, il marito ha chiamato alla mia amica per sapere come va l'addio anubilato se doveva mandare la machina a prenderci, é rimasto scioccato sapendo che siamo in spania rispondendo "divertitevi ma ricordatevi del matrimonio" 😜, I nostri mariti sanno che quando ci riuniamo é una follia 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando pensavi di fare l'addio al nubilato?

io mi sposo in ottobre e lo farei verso settembre e per ora non ho proprio pensieri negativi a riguardo

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😂😜🤣😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, per i sottotitoli se serve vai su YouTube la canzone si intitola: Leningrad cabriolet video
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜😜😜😜😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·