Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza

Addio al nubilato per chi ha bimbi

Laura, il 2 Aprile 2018 alle 17:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze! Le mie amiche mi chiedono che voglio fare al mio addio al nubilato ma ho 2 bimbe piccole (3 anni una e 7 mesi l’altra) e io soffrirei a stare lontana una notte da loro anche perché la piccola è sempre attaccata alla Tetta e l’addido Al nubilato deve essere piacevole e non una tortura!!!!
Consigli su cosa fare ????

6 Risposte

Ultime attività da Susy, il 3 Aprile 2018 alle 17:06
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi loro di portarti via in serata e fate una semplice cena, visto che non puoi stare via una notte non hai tante altre soluzioni.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ma la mia bimba aveva quasi 5 anni e siccome già di mio non volevo addio al nubilato alla fine con le mie amiche siamo andate dalle 17 alle 22 in una spa. A 22.30 ero a casa 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete far uscire gli uomini e farla a casa così avrai il tempo di dare il latte alla piccola o altrimenti prova a vedere se puoi cambiare orario e li tiene fm. Noi li lasceremo ai nonni e lo festeggiamo insieme l addio
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io mi sono sposata a settembre 2017, sia io che le mie sorelle eravamo già mamme e non volevo passare la notte fuori (anche perché una delle mie sorelle ancora allattava). Abbiamo passato il pomeriggio in una Spa con buffet di benvenuto e a metà percorso, cena tutti insieme e abbiamo dato il cambio ai papà che sono andati all'addio al celibato di mio marito. Mi sono divertita e rilassata, senza il pensiero di lasciare a casa il bambino Smiley winking
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena fuori 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che ne dici di una SPA pppure cena fuori semplicissima con le amiche? L importante è stare assieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione