Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2019 Grosseto

Addio al nubilato: sorprese/regali

Francesca, il 9 Agosto 2018 alle 11:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao! Prima di pensare al mio matrimonio (ancora siamo in alto mare), devo occuparmi di organizzare l’addio al nubilato di mia sorella...ho pensato a una giornata al centro benessere più cena la sera, però mi chiedevo: anche se lei non ama i “fronzoli” a tema, sarebbe carino regalarle qualcosa, anche di simbolico, per ricordarle quella giornata? Che tipo di regalo o sorpresa potrei farle (considerando che sono anche la testimone) per festeggiarla in maniera discreta come si addice a lei?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Agosto 2018 alle 11:51
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Buona idea, ti ringrazio!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci penserò, grazie!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un bel completino intimo qualcosa di sfizioso ma non troppo. Così domani sul tema senza scadere in cose troppo osè
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ame le cose vistose non piaccioni, niente fascia spille cerchietti gonnelline etc. Ma se ricevessi un braccialetto sarei contenta, magari un Pandora col charm Bride to be, discreto fine e che si può usare sempre. Magari puoi oensare a qualcosa del genere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno sono stata ad un addio al nubilato e grazie al aiuto dell cognata della sposa siamo riuscite a fare un album con frasi e foto di tutte le amiche ed è venuto benissimo!Ma poi è un regalo bellissimo perché c è un pezzo della tua vita rinchiuso in un album !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come gadget sposa a basso costo potresti prendere per lei una fascia tipo "bride to be" o una tshirt "I can't keep calm sono la sposa" o simili e per voi amiche spille o coccarde. Oppure potresti farle indossare cose un po' ridicole ma non volgari come gonnellina e collana hawaiana. Potreste poi fare dei giochi con in regalo se li azzecca alcune cose poche impegnative per il matrimonio, ad esempio la pochette delle emergenze per la sposa o la giarrettiera...

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La kidult fa braccialetti a tema, il costo è di 25 30 euro, potrebbe essere carino per ricordarsi della serata! Noi all' ultimo addio al nubilato abbiamo comprato delle ghirlande che abbiamo indossato tutte, e per la sposa la fascia e il velo, le abbiamo regalato a fine serata un portachiave per casa nuova, per essere in qualche modo con lei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione