Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo..
Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione.
Ma partiamo dall’inizio… ho creato un gruppo all’inizio di maggio inserendo le persone che avrei voluto con me e assegnando alle testimoni il compito di organizzare il tutto: ebbene dopo aver fornito spunti e idee su cosa mi sarebbe piaciuto fare, hanno fatto tutto l’opposto, facendomi sentire “giudicata” dalle persone che avevo intorno. Avevo richiesto esplicitamente di non restare in costume xk non ho un buon rapporto con il mio corpo e cosa abbiamo fatto? Piscina. Si in un relais, ma pur sempre piscina. Quindi già li ero parecchio delusa.. in piscina piu che qualche gioco non ce stato nulla.. abbiamo fatto 1 brindisi e poi non ho bevuto piu nulla per tutto il resto del giorno. Il mio pranzo è stato un toast pur strapagato.Verso tardo pomeriggio ci dirigiamo verso un altro posto.. una specie di festa in cortile, stile rave…. X carità io sono estroversa e quindi non ho problemi a ballare o altro.. ma essere in mezzo a “morti di f***” non è stato il massimo.. e soprattutto ho nuovamente bevuto solo un misero calice di vino e mangiato un bocconcino di pane con due fette di salame. Sapevo che ci sono state tante, tantissime discussioni all’interno di quel gruppo ( anche xk io mi sono tolta una volta creato).. ma sinceramente mi aspettavo qualcosa che per lo meno potesse piacere a me e non fare qualcosa secondo i loro gusti e abitudini…Il giorno dopo ho scritto un messaggio interamente falso di gratitudine xk non avevo nemmeno parole per commentare come sono stata e mi dispiace farle restare male sapendo tutto il caos che c’era stato per organizzare… manon esagero nel dire che ho passato piu tempo seduta che a far qualcosa.. e poi la cosa che mi è dispiaciuta di più e che nessuna si è realmente accorta quanto ci stavo male e quanto stavo fingendo guardandomi negli occhi. La cosa che ha reso tutto molto piu realistuca è che ero troppo sobria x non far caso alle cose e questa ha peggiorato tutto. Inoltre è stato fatto di domenica.. sapendo che il giorno dopo sarei stata a lavoro.Adesso io non so come comportarmi.. xk purtroppo mi conosco e posso essere veramente senza filtri se mi dovessero chiedere di persone se sono stata contenta…Come ciliegina sulla torta… non ho nemmeno una foto decente da cui poter ricordare un momento felice di quella giornata…Sono io che ho sbagliato?cosa dovrei fare ora?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Addio alla pasta di zucchero, la Lambeth cake è la torta...
Scoprite cos'è la Lambeth cake, la torta nuziale di tendenza del 2026:...
Fotografi garanzie ANFM