Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2017 Milano

Addio al nubilato - uomini?

Maggio2017, il 1 Luglio 2016 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao a tutte,

so che è presto per parlare di addio al nubilato ma ho un dubbio che voglio togliermi.

Ho pochi amici e fanno parte di questi anche 2 ragazzi, siamo amici da parecchio tempo e sono molto legata a loro. Non c'è mai stato nulla tra di noi, solo una sincera amicizia da entrambe le parti.

Secondo voi posso invitarli all'addio? Per l'addio andremo via per un weekend fuori porta.

Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Maggio2017, il 2 Luglio 2016 alle 18:05
  • M
    Maggio2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , grazie a tutte per le risposte !!! Avete ragione : non c'è una regola scritta che detto chi deve e chi non deve venire a un addio al nubilato. Gli spiegherò al mio fm che vorremmo andare via un weekend e chi vorrei inviare, a chiedere un'opinione non c'è niente di male Smiley smile
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io sono d'accordo, non bisogna farsi condizionare da schemi decisi da chissà chi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo faccio ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre pensato al addio al nubilato come ad una festa da passare con le persone a cui si vuole più bene, quindi se tra queste ci sono anche due uomini che male c'è?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha partecipato ad un addio al nibilato in cui c'erano solo lui è un altro amico come maschi... Le ragazze le conoscevo poco, ma capisco il legame che hanno e non mi sono fatta problemi... Non so se sarei stata altrettanto d'accordo fosse stato un intero weekend... L'unico consoglio che mi sento di darti è di far capire a lui che ti piacerebbe e vedere come reagisce... Se non è un problema per lui, perché no? In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu conosci il tuo fm e sai lui come la prenderebbe... Onestamente prima di leggere che l'addio al nubilato fosse un weekend fuori porta, ho pensato "vabbe' alla fine ci puo' stare", ma dopo averlo letto personalmente eviterei, perche' so che a fm non piacerebbe e sinceramente non piacerebbe nemmeno a me se fossi nei suoi panni. Pero' ogni coppia e' diversa, per cui solo tu puoi saperlo

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito....da parte mia ti dico che non è una cosa anomala Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Maggio2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li conosce ma non sono suoi "amici". Si conoscono ma lui non uscirebbe mai con loro perchè non sono il suo "genere", per questo non so se si offenderebbe.... Prima di parlargliene infatti preferivo avere qualche vostro prezioso parereSmiley laugh

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Secondo me si....mi è capitato di vedere altri addii al nubilato dove c'erano anche invitati di sesso maschile! Poi se sono tuoi cari amici e il tuo fm li conosce e non ha problemi secondo me vai tranquilla!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione