Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..addio speranza...

Lucia, il 24 Luglio 2017 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze...eccomi al primo tentativo post aborto...con ovulazione accertata il 15 luglio... Oggi al 9po ho fatto un canadese di ovulazione (alla prima gravidanza al 12 po era SUUUUPEEERRR positivo)....oggi è negativissimo...e ho perso già le speranze... Anche perché a differenza della scorsa gravidanza che mi si era gonfiato il seno come una zampogna.. E mi faceva un male atroce,questo mese seno moscio e zero dolore...ormai è un anno...non so che fare...vi allego la foto...

..addio speranza... - 1

19 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 26 Luglio 2017 alle 17:20
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando scoprii di essere incinta era positivissimo....ancora peggio della foto della ragazza...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione scusa :-(
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi con attenzione il suo ha la linea di controllo molto più chiara dell'altra...mentre il mio era al contrario...nel senso che era rivolto con le linee nel senso opposto all'altra ragazza...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo. Guarda bene!!! Quello di ovulazione era identico al tuo!!! Quello di gravidanza era positivo!!! Ma quello di ovulazione era simile al tuo..:-) Non farti false illusioni ma nemmeno perdere le speranze ...!!!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela...sono Lucia ho perso il vecchio profilo...comunque..il test della ragazza era super positivo...come il mio quando scoprii di essere incinta...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che oggi una ragazza ha postato un test di ovulazione come il tuo accanto ad un test di gravidanza Positivo?? Tieni le dita incrociate :-) c'è ancora speranza ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sapevo di non ovulare tutti i mesi....ciclo sempre irregolare... È un anno che cerchiamo...infatti a febbraio ero incredula...non pensavo fossi incinta...quelle poche volte che ovulo non mi rendo conto....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia .. Dopo l'aborto non mi è più tornata.. Sto usando i clearblue ma non ho mai rilevato giorni fertili e adesso mi sono venute un mestruo strano.. Marrone.. Tu come ti sei accorta che l'ovulazione faceva le bizze? Con i test o hai fatto altre analisi? Stai cercando da circa 1 anni se non ho letto male, giusto? La cosa che penso e che mi ha detto la mia dott.ssa è che comunque noi siamo rimaste incinta .. Sarebbe stato peggio non avere un gravid positivo.. Invece noi ce l'abbiamo fatta seppure poi ci sia stato l'aborto.. Anche a me è capitato .. Comunque ti capisco anche io sono giù di morale 😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta naturalmente.... Perso a 11 settimane...ora sto assumendo clomid...perché la mia ovulazione fa un po le baruffe...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia secondo me non ti fasciare subito la testa.. Poi comunque gli stick di ovulazione non è che significhino molto per individuare la gravidanza .. A me erano positivi fino a venerdì e adesso ho perdite marroni da venerdì e penso sia appunto il mestruo.. Capisco però che tu sia giù di morale.. Anche io lo sono.. Sei rimasta incinta naturalmente o stavi facendo qualche cura?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassarci era proprio la nostra intenzione.... Ma purtroppo mio marito giovedì si è fratturato gamba e piede...ingessato...fino a fine agosto...addio vacanza...tutto disdetto...sono giù di morale x vari avvenimenti...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 anni prima di abbracciarla sono un`infinitá!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Lucia, lungo da me volerti illudere perché so che la delusione dell'arrivo del ciclo fa malissimo, ma io quando ho scoperto di essere incinta ad ottobre avevo fatto un canadese x l'ovulazione al 12 po ed era negativo! Ovviamente non ci speravo, pensavo già ai tentativi di novembre ma dopo 3 giorni di ritardo e una temperatura corporea ancora alta (mai misurata la tb, ma mi misuro sempre la febbre poco prima del ciclo e noto il brusco calo il giorno dell'arrivo) mi sono decisa a fare il test ed era positivissimo, con beta a 4.000 e rotti... quindi magari questo mese l'hai pure beccata, in ogni caso non importa... la cosa fondamentale è come stai(e sto) vivendo questo periodo. Questa negatività di certo non ci aiuta, quindi forza e coraggio perché noi siamo fertili!! Se non lo operano vuol dire che sanno che ce la potete fare ugualmente, credici anche tu! Vai alle terme, fatevi un week end romantico, qualche bella cenetta di pesce a lume di candela, goditi la vostra coppia (perché quando ce la faremo e saremo in 3 il romanticismo sarà un lontano ricordo), fai qualche corso, io a settembre mi iscriverò a yoga e vedrai che arriverà, per me e per te! Ci faremo compagnia e avremo una consapevolezza diversa della gravidanza perché sappiamo quanto ci è costata e quanto non sia scontata. Apprezzeremo ancora di più e ameremo i nostri cuccioli incondizionatamente. Dai Lucia, ce la facciamo!!! 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 mesi sono un infinità....sto crollando...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,capiterá!io la prima volta dopo aborto ho avuto positivo dopo12 mesi,andó male,altro positivo dopo 15 mesi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad aprile ho avuto il raschiamento... Anch'io alla 11 settimana... Comunque sono anche io triste e apatica... Stanno succedendo tante cose brutte in famiglia... E questo non aiuta...mio marito con varicocele... Ma spermiogramma buono...quindi non vogliono operare...ma ha solo il 4% di forme normali...tutti gli andrologi che ha sentito non vogliono operare....io sto assumendo clomid per migliorare l'ovulazione... Ma a quanto pare questo stick al 9po mi ha delusa...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo dovrebbe arrivare venerdì...ma comunque mi sono arresa perché lo stick al 9 po avrebbe dovuto essere positivo...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara non t abbattere. E poi ancora il ciclo non t è arrivato ,quindi non è detto. Lascia stare questi test d ovulazione. Tranquilla ke quando meno te lo aspetti arriverà Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, io dopo 6 mesi di tentativi sono rimasta incinta a ottobre scorso ma purtroppo l'ho perso all'11 settimana. Due raschiamenti perché il primo non era stato fatto bene, un ciclo infinito, due mesi di pillola per far tornare tutto normale, e ora sono 3 tentativi a vuoto... ti capisco perfettamente, e credo di aver perso le speranze ormai, sono sempre triste e apatica, ma in effetti noi siamo fertili, ce la possiamo ancora fare! È l'unica cosa che mi spinge a riprovarci, e riprovarci, e riprovarci. Come ce l'abbiamo fatta una volta ce la faremo ancora, forse non questo mese, forse tra 3, non possiamo saperlo, ma abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. Magari tra un anno o due avremo in braccio i nostri bambini e tutto questo tormento ci sembrerá niente in confronto ad una vita di felicità. Questo è quello che spero, per me e anche per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione