Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Addio terza cifra

Rosjana, il 14 Marzo 2020 alle 12:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno sposine!
Ho abbandonato da tre giorni la terza cifra che mi separa dal giorno delle nozze. Ahimè, con l’ansia che il Coronavirus rovini il giorno che stiamo preparando da un anno e mezzo, ho smesso di entrare in Community e ho perso di vista il conto alla rovescia. La Ryanair ha annullato il volo che mi avrebbe portato da Milano a Bari il 4 aprile e anche la sala ci ha chiamato per disdire l’appuntamento per la degustazione del menu fissata per il 4. Lunedì dovrò chiamare l’atelier e cancellare anche lì la seconda prova abito fissata per il 4 aprile.
Spero vivamente che questo incubo passi il prima possibile! Dovremmo sposarci il 20 giugno ma dobbiamo ancora avviare la parte burocratica. Oggi saremmo dovuti scendere in Puglia per ritirare i vari certificati di battesimo. Non ci resta che farceli spedire al più presto, nonostante non mi sia chiaro se il comune di Milano sia aperto per l’avvio delle pratiche burocratiche per il matrimonio concordatario.L’ansia mi sta assalendo... non pensavo di passare così i giorni più belli del countdown! 😞

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Marzo 2020 alle 15:23
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma cerco di non pensarci, xk ora come ora sto già male per la situazione in se, io devo ancora andare a lavorare in un ambiente già difficile di suo... Ho mal di testa da una settimana. Fortunatamente le cose fondamentali le abbiamo fatte. L'unica cosa che davvero non riuscirei a fare in tempo sarebbero le modifiche al mio vestito, ho l'appuntamento esattamente un mese prima. Tutto il resto si risolve. Per me l'importante è sposarmi e fare una festa, che sia in grande in piccolo, poco o molto decorata, poco o molto pensata è lostesso 😁 quindi se si sblocca a -30 dovremmo farcela, se no.. bho vedremo come fare per spostare il tutto!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete un po’ in ansia di non fare in tempo? O che la situazione non si sblocchi?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, avevamo appena cominciato il corso prematrimoniale, due incontri, la parte burocratica manca tutta
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete già fatto le promesse al comune?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20. Sto cercando di mantenere la calma e sperare che passi il prima possibile. Anche io ho disdetto vari incontri ma se tutto si risolvesse ai -30 sono convinta che riusciremo a fare tutto! Forza! Un pensiero lo mando a chi si deve sposare prima di noi! Buona fortuna a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sii felice l atrdza cifra è andata ...e secondo me a breve torneremo l'ala normalità.....
    Vedrai che o tu come le altre come me ci sposeremo 😍😍😍..in barba al virus
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione