Buongiorno sposine!
Ho abbandonato da tre giorni la terza cifra che mi separa dal giorno delle nozze. Ahimè, con l’ansia che il Coronavirus rovini il giorno che stiamo preparando da un anno e mezzo, ho smesso di entrare in Community e ho perso di vista il conto alla rovescia. La Ryanair ha annullato il volo che mi avrebbe portato da Milano a Bari il 4 aprile e anche la sala ci ha chiamato per disdire l’appuntamento per la degustazione del menu fissata per il 4. Lunedì dovrò chiamare l’atelier e cancellare anche lì la seconda prova abito fissata per il 4 aprile.
Spero vivamente che questo incubo passi il prima possibile! Dovremmo sposarci il 20 giugno ma dobbiamo ancora avviare la parte burocratica. Oggi saremmo dovuti scendere in Puglia per ritirare i vari certificati di battesimo. Non ci resta che farceli spedire al più presto, nonostante non mi sia chiaro se il comune di Milano sia aperto per l’avvio delle pratiche burocratiche per il matrimonio concordatario.L’ansia mi sta assalendo... non pensavo di passare così i giorni più belli del countdown! 😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM