Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Addobbi casa

Francy, il 25 Giugno 2021 alle 22:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze! Ormai manca poco!! Sono sempre più emozionata e ho l’ansia per qualsiasi cosa. Compreso il vestito da saper portare tutto il
Giorno! Volevo chiedervi come avete addobbato o state pensando di addobbare l’uscita di casa. Io volevo tagliare anche il nastro. Voi come farete? Avete qualche foto?

5 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 26 Giugno 2021 alle 08:27
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo pon pon di tulle sparsi e al cancello una ghirlanda fatta da me di fiori di raso..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un nell'arco, fai addobbare anche la scala e due composizioni alte e, ovviamente, il tappeto rosso che non può mancare.
    Dipende tanto da dove abiti, io sarò molto limitata perché vivo in un condominio e dovrò chiedere l'autorizzazione prima di fare istallare l'arco. Prova a fare un giro su internet o, a mio consiglio vivissimo, fatti indirizzare dal tuo fiorista☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma voleva fare qualcosa ma io sinceramente preferirei di no🥰 anche perché sta in un condominio e poi magari rompono le scatole
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi mettere l’arco puoi sempre utilizzare due vasi con altrettante piante. Se hai bimbe (damine) puoi chiedere a loro di reggere le due estremità del nastro 😉😉😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello...a me mancano poco più di 60 giorni e mi cambio in location mi sarebbe piaciuto fare l uscita da casa ...ma non era il caso....metti un arco verde ed il nastro e lo tagli quando sei lì davanti con tuo padre😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione