Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serendipity
Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli

Addobbi chiesa alternativi

Serendipity, il 27 Marzo 2017 alle 18:01 Pubblicato in Fai da te 0 9

Ragazze,se non volessi utilizzare fiori freschi per decorare la chiesa,cosa potrei utilizzare in alternativa? non riesco a trovare tante idee su internet purtroppo. Mi affido a voi! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 30 Aprile 2017 alle 00:18
  • Mariella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche dal tema e dai colori del matrimonio. Fiori in legno o altro materiale naturale, o legno colorato, o carta, stoffa, magari anticata, disposti in bouquet fissati ai banchi con raso o iuta o pizzo, oppure disposti in cesti da terra o sui banchi. Oppure farfalle o cuori o un oggetto del tema del matrimonio stesso (carta, stoffa, plastica sottile e colorata, legno) disposti a bouquet e fissati con nasti colorati, oppure fissati su tutta la lunghezza dei banchi. Runner di stoffa o di centrini cuciti insieme, sui banchi o sulle panche, magari decorati con fiori di stoffa o carta, oppure con pom pom che pendono alle due estremità, per far peso. Le idee possono esssere tante, ma dipende dal tema e dai colori

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già creato dei pon pon di tulle che legherò ad ogni panca..Sono semplici da fare è molto carini... Questo è un mio esempio

Addobbi chiesa alternativi - 1
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasi di fiori nn SNO recisi e il fiorai fa'un preventivo piu'basso,oppure fiorinin raso o cartacrespa(da trovare una persona CN buona manualità' on linea si trovano fiori di raso.Oppure ciotole e vasi riempiti di sabbia con candele accese all interno e tanto tulle che ha poco costo ma riempie.
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le candele mi piacerebbero tantissimo ma vorrei evitare dato che ci saranno molti bimbi,non vorrei diventasse pericoloso.

Tutte le vostre idee mi ispirano ma non saprei da dove partire,avete trovato immagini a riguardo?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piante in affitto e fiocchi di tulle...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pom pom di tulle o di carta....lanterne,cuori di vari materiali,palloncini,fiocchi....
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo dei fiori di carta che pensavo di legare con del tessuto ai banchi della navata centrale... poi per bouquet e composizione dell'altare mi affiderò al fioraio penso ma risparmiero così cmq un bel po' di soldini. Ad un matrimonio di amici avevano usato una composizione di frutta al posto dei fiori sull'altare e il risultato non era niente male...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanterne, candele, cuori e palle di vimini bianco intrecciato, fiocchi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele e microluci (se non ti sposi di mattina), piante oppure fiori di carta o tessuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione