Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Reggio Calabria

Addobbi , fiori e tema

Alessia, il 21 Luglio 2020 alle 23:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze che tema o che colore avete scelto x il vostro matrimonio ? Io sono molto indecisa tra bianco e rosso 🤷🏼‍♀️Però ho visto addobbi con il celeste e mi piacciono anche aiutooooo ... più o meno quanto hanno chiesto ? A me più o meno da quello k voglio sui 3,500€ però x una giornata è troppo esagerato x questo devo valutare bene tutto

15 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 24 Luglio 2020 alle 10:50
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!!!! 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... alla fine anche se ci tengo ad avere una bella sala però sono fiori k poi seccano cioè buttare questi soldi x poche ore no
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie nn ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prezzo è ottimo ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto bianco e verde salvia. Stiamo aspettando il preventivo del flower designer ma 3500 sono veramente eccessivi.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me gli addobbi casa e chiesa, bouquet, macchina ecc hanno chiesto max 900€.. e metterò anche delle peonie.. €3.500 mi sembra non eccessivo, ESAGERATO! Ho capito bene, solo per gli addobbi floreali?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto bianco e rosa tenue
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore era il viola ed il bianco, con scelta dell'orchidea Vanda come fiore (una particolare orchidea esotica di un colore viola intenso). In tutto la fiorista ci ha chiesto 950 euro, anche se il risultato ci ha lasciato parecchio a desiderare (non è stata brava, è un nervo ancora scoperto per me 😅 è stato un errore nostro fidarci di una conoscenza).
    Comunque 3500 per i fiori mi sembra eccessivo onestamente... È vero che i fiori costano, ma so che di solito non si va oltre i 1500 circa di media 🤔 ma non sono un'esperta, è una mia supposizione da quanto ho sentito anche da altre persone.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi nn abbiamo un tema, i nostri colori sono bianco/beige/bluette 😊 tante decorazioni me le farò io, sia x risparmiare ma anche xke mi piace! X i fiori più o meno spenderemo 600/700€
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei colori sono il bianco avorio, il rosa e il borgogna e per tutti gli allestimenti sia della chiesa che la sala, bouquet, bottoniere e bracciali di fiori mi ha chiesto 950€ e credimi nel preventivo c'è davvero di tutto...io ti consiglio di girare ancora perché il preventivo che ti hanno fatto è davvero alto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ricordati di far mettere nel contratto una clausola di salvaguardia in caso covid o similari 😉😘😘😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tema mare ed i miei colori saranno bianco e blu. A me per i fiori hanno chiesto 700€
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. questi sono i prezzi che cerco io e comunque a me con quel prezzo non fa tutte queste cose 😟mi devo mettere a trovare altrove menomale k mancano ancora 11 mesi 🤣🙈però voglio confermare prima possibile sia perché sono tranquilla che ho tutto e troverò facilmente posto e anche perché non mi piace arrivare a due mesi dal matrimonio senza aver deciso
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho schiacciato invio per sbaglio..
    Il mio tema sono i fiori ...
    Nei 1300 ho centrotavola n 10Addobbi chiesa (composizioni altare e colonne e nr 32 banchi con fiori e fiocchi8 bottoniere , 2 bracciali, addobbi gazebo , macchina , fuori capelli, bouquet .A te hanno chiesto una bella cifra 😳A me i più alti hanno chiesto 2500Poi ho trovato questo fiorista molto bravo che si accontenta
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    i miei colori saranno bianco rosa e fucsia... io ho speso 1300 di tutto e non mi manca nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione